Alexandro Inviato 15 Luglio, 2005 #1 Inviato 15 Luglio, 2005 Ciao, ho serie difficoltà a rintrcciare mercatini numismatici dalle mie parti (Friuli) qualcuno ha notizie di posti dove poter effetuare degli acquisti? Cita
Attila Inviato 15 Luglio, 2005 #2 Inviato 15 Luglio, 2005 Ueilà paesà Di do la sestu? Allora, per risponderti... Ritrovi tra numismatici (scambi etc etc) 1) La prima domenica del mese a Gradisca d'Isonzo, nel bocciodromo 2a) La seconda domenica dei mesi pari a Pordenone al circolo filatelico / numismatico 2b) La seconda domenica dei mesi dispari a Mortegliano, presso l'ex Gil 3) Il terzo sabato sabato del mese (ovvero domani) nel pomeriggio in un bar (nonmiricordocomesichiama) a Tarcento Inoltre, trovi qualche banchetto (pochi) in qualche mercatino dell'usato. Se ti interessa, domani sono proprio a Tarcento, ergo ti mando via PM il mio cell... Se interessa, fammi un fiskio Ciao Attila Cita
Alexandro Inviato 15 Luglio, 2005 Autore #3 Inviato 15 Luglio, 2005 ciao Attila, grazie mi interesserebbe ma domani devo andare a lavorare. Ci metteremo d'accordo per qualche altra occasione. Grazie ancora e a presto Cita
danielealberti Inviato 22 Luglio, 2005 #4 Inviato 22 Luglio, 2005 La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra! Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete! lele Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Luglio, 2005 #5 Inviato 22 Luglio, 2005 E' molto fornito questo banco??? Cita
Attila Inviato 23 Luglio, 2005 #6 Inviato 23 Luglio, 2005 [quote name='danielealberti' date='22 luglio 2005, 17:25']La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra! Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete! lele [right][post="48608"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Oilà Lele, cosa fai, sponsorizzi? Intanto approfitto per dirti grazie anche da parte di mia moglie per la bellissima giornata passata assieme alla tua famiglia Per tutti: se passate da quelle parti (agosto escluso) mi fa un sacco di piacere, ma sappiate che mi dovrete sopportare (il banchetto è il mio...) Ciao Attila Cita
Attila Inviato 23 Luglio, 2005 #7 Inviato 23 Luglio, 2005 [quote name='Giovenaledavetralla' date='22 luglio 2005, 19:37']E' molto fornito questo banco??? [right][post="48632"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Trovi grossi moduli in argento (per la maggior parte once) di tutto il mondo; se ti piace questo genere di monetazione, sono convinto resterai soddisfatto. Purtroppo niente repubblica, regno o romane, sorry Ciao Attila Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..