Vai al contenuto
IGNORED

mercatini dalle parti del friuli

Risposte migliori

Inviato
Ciao, ho serie difficoltà a rintrcciare mercatini numismatici dalle mie parti (Friuli) qualcuno ha notizie di posti dove poter effetuare degli acquisti?

Inviato
Ueilà paesà :) Di do la sestu?
Allora, per risponderti...

Ritrovi tra numismatici (scambi etc etc)
1) La prima domenica del mese a Gradisca d'Isonzo, nel bocciodromo
2a) La seconda domenica dei mesi pari a Pordenone al circolo filatelico / numismatico
2b) La seconda domenica dei mesi dispari a Mortegliano, presso l'ex Gil
3) Il terzo sabato sabato del mese (ovvero domani) nel pomeriggio in un bar (nonmiricordocomesichiama) a Tarcento

Inoltre, trovi qualche banchetto (pochi) in qualche mercatino dell'usato.

Se ti interessa, domani sono proprio a Tarcento, ergo ti mando via PM il mio cell... Se interessa, fammi un fiskio
Ciao
Attila

Inviato
ciao Attila, grazie mi interesserebbe ma domani devo andare a lavorare. Ci metteremo d'accordo per qualche altra occasione. Grazie ancora e a presto

Inviato
La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra!
Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete!

lele :happyspoonboy:

Inviato
E' molto fornito questo banco???

Inviato
[quote name='danielealberti' date='22 luglio 2005, 17:25']La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra!
Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete!

lele :happyspoonboy:
[right][post="48608"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Oilà Lele, cosa fai, sponsorizzi? ;)
Intanto approfitto per dirti grazie anche da parte di mia moglie per la bellissima giornata passata assieme alla tua famiglia :)
Per tutti: se passate da quelle parti (agosto escluso) mi fa un sacco di piacere, ma sappiate che mi dovrete sopportare (il banchetto è il mio...) :P
Ciao
Attila

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='22 luglio 2005, 19:37']E' molto fornito questo banco???
[right][post="48632"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Trovi grossi moduli in argento (per la maggior parte once) di tutto il mondo; se ti piace questo genere di monetazione, sono convinto resterai soddisfatto.
Purtroppo niente repubblica, regno o romane, sorry
Ciao
Attila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.