Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Euro


Billy

Risposte migliori

Ciao, sono in cerca di serie complete, non importa l'anno, di Vaticano e Monaco;

in cambio sono disposto a mettere:

- serie 8 monete proof Vaticano 2005

- serie 8 monete proof Moncao 2006

- serie 8 monete proof Croazia 2004

- serie 8 monete proof Ucraina 2004

- serie 8 monete proof Serbia 2005

- serie 8 monete proof Macedonia 2005

- 20 cent 2008 S.Marino

- 50 cent 2008 S.Marino

Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

EDITATO

No indirizzi email in chiaro nei post ;)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mi sembra un pò (tanto) nebulosa come proposta di scambio.... nel titolo parli di Euro prove in cambio di Euro ufficiali, quindi viene da pensare che in realtà offri patacche (perchè quelle che chiami prove sono solo medagliette coniate da privati), come peraltro appare logico guardando una lista con Ucraina, Macedonia etc etc.

Le proof Vaticano 2005 e Monaco 2006 invece sono monete originali emesse dalle zecche oppure altre patacche?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non tutte insieme... :lol:

Comunque sono folder ufficiali

Sono folder prove

Come le chiamate voi le famose "patacche" voglio sbarazzarmene...

Consigli?

Con tutto il rispetto, non puoi dire che si tratta di folder ufficiali se sono folder "prove".

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sono in cerca di serie complete, non importa l'anno, di Vaticano e Monaco;

in cambio sono disposto a mettere:

- serie 8 monete proof Vaticano 2005

- serie 8 monete proof Moncao 2006

- serie 8 monete proof Croazia 2004

- serie 8 monete proof Ucraina 2004

- serie 8 monete proof Serbia 2005

- serie 8 monete proof Macedonia 2005

- 20 cent 2008 S.Marino

- 50 cent 2008 S.Marino

Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

EDITATO

No indirizzi email in chiaro nei post ;)

se me le dai tutte io ti do:

10 cent 2001 Monaco !! VERO !! in condizioni SPL !

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono folder prove

Come le chiamate voi le famose "patacche" voglio sbarazzarmene...

Consigli?

Ah ecco e tu vorresti sbarazzarti di queste patacche scambiandole con serie ufficiali di Monaco e Vaticano, io un consiglio su dove potresti mettertele ce l'avrei...

moderiamo i termini eh :rolleyes:

comunque abbiate un po piu di gentilezza con le persone , sopratutto con un nuovo utente

il ragazzo ha proposto lo scambio, e voi non siete nessuno per sfotterlo anche se ha proposto uno scambio assolutamente non alla pari

riguardo billy, purtroppo quelle serie non essendo ufficiali non riuscirai a piazzarle qua, so , visto che ne avevo letto, che qualcuno qua sul forum le colleziona perché le trova interessanti anche se non saprei dirti chi..

magari qualcuno è disposto a scambiarle ma di sicuro non riuscirai ad ottenere una serie monegasca o vaticana neanche proponendone 20 serie prova, questo non paragonato al prezzo totale ma proprio perché a conti fatti il loro valore è nullo numismaticamente parlando :)

un'altra cosa che potresti fare se proprio non riesci sarebbe quella di metterle in vendita su ebay, però mi raccomando ricordati di mettere la dicitura probe-essai-trial , comunque fai capire che non sono monete a corso legale e quindi non spendibili :)

ciao ;)

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Nakkio,

ok per la moderazione dei termini, ma nella proposta io ho visto molta malafede sin dall'inizio, quando poi ha scritto candidamente che si trattava delle famose patacche e voleva sbarazzarsene se permetti i nervi si sono scaldati.

Non credo che abbia bisogno di tante spiegazioni, visto che sa perfettamente che quello che ha in mano sono patacche di poco valore.

un saluto

donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Nakkio,

ok per la moderazione dei termini, ma nella proposta io ho visto molta malafede sin dall'inizio, quando poi ha scritto candidamente che si trattava delle famose patacche e voleva sbarazzarsene se permetti i nervi si sono scaldati.

Non credo che abbia bisogno di tante spiegazioni, visto che sa perfettamente che quello che ha in mano sono patacche di poco valore.

un saluto

donax

si, ho letto che ha ammesso che sono patacche, però se leggi ha anche scritto .. consigli ?

non ha detto voglio quelle perché si

ovvio ha tentato diciamo il "colpo" a qualche ragazzo che magari puntava alla quantità senza sapere realmente cosa stava per scambiare, ed anche a me ha dato un po fastidio il fatto che in un topic ha scritto sono folder ufficiali e nell'altro sono folder prova

però non mi pare il caso di aggredirlo così tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia non pensavo di creare così tanto scalpore....

Comunque mi scusa ma non me ne intendo tanto e ho riportato quello che c'era scritto sui folder che ho...

Chiedo scusa, e riguardo agli scambi era ovvio che intendessi mettere quelli che avevo in + di denaro...

Ho sbagliato io a non segnalarlo....

Chiedo scusa e ringrazio Nakkio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia non pensavo di creare così tanto scalpore....

Comunque mi scusa ma non me ne intendo tanto e ho riportato quello che c'era scritto sui folder che ho...

Chiedo scusa, e riguardo agli scambi era ovvio che intendessi mettere quelli che avevo in + di denaro...

Ho sbagliato io a non segnalarlo....

Chiedo scusa e ringrazio Nakkio per l'aiuto

Grazie per le spiegazioni. L'importante è essere chiari. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.