Antony Inviato 17 Giugno, 2009 #26 Inviato 17 Giugno, 2009 al momento sul sito ancora niente.... <_< Cita
mauro53 Inviato 17 Giugno, 2009 #27 Inviato 17 Giugno, 2009 Salve, sul sito della INCM, sono in vendita i 2 € Moeda Corrente II Jogos da Lusofonia (Normal) max 10 pezzi, e in blister BU e PROOF. Attenzione, le spese postali se si acquista il blister Proof, scattano a 22,13 euro. http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_listar&tipo=02 Saluti Cita
TychoBrahe Inviato 17 Giugno, 2009 #28 Inviato 17 Giugno, 2009 (modificato) al momento sul sito ancora niente.... <_< Ora si possono acquistare. Tetto massimo 10 pezzi. da 1 a 5 pezzi spese postali 3,46. da 6 a 10 pezzi spese postali 4,12. Io ne prendo 8 pezzi e 2 dell'UEM. (editato: il prezzo di spedizione è uguale allo scorso anno). Modificato 17 Giugno, 2009 da TychoBrahe Cita
Diabolik73 Inviato 17 Giugno, 2009 #29 Inviato 17 Giugno, 2009 Salve,sul sito della INCM, sono in vendita i 2 € Moeda Corrente II Jogos da Lusofonia (Normal) max 10 pezzi, e in blister BU e PROOF. Attenzione, le spese postali se si acquista il blister Proof, scattano a 22,13 euro. http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_listar&tipo=02 Saluti Grazie per la info. Per quanto riguarda le spese postali sarà un errore ? Cita
mauro53 Inviato 17 Giugno, 2009 #30 Inviato 17 Giugno, 2009 Grazie per la info. Per quanto riguarda le spese postali sarà un errore ? Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi). Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13. Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali). Saluti Cita
camarguebull2009 Inviato 17 Giugno, 2009 #31 Inviato 17 Giugno, 2009 per iscriversi è obbligatorio dare il codice fiscale. Cita
Tm_NPZ Inviato 17 Giugno, 2009 #32 Inviato 17 Giugno, 2009 Tra l'altro ho visto una foto della moneta reale sul noto sito di compravendita online, da un commerciante tedesco! Secondo me è una moneta che non tradisce le aspettative... davvero bella! Spero di poterlo riconfermare una volta avuta in mano! :) Cita
mauro53 Inviato 17 Giugno, 2009 #33 Inviato 17 Giugno, 2009 per iscriversi è obbligatorio dare il codice fiscale. Devi mettere i primi 10 caratteri del tuo codice fiscale. Dice è obbligatori per i cittadini dell'Unione Europea. Saluti Cita
Diabolik73 Inviato 17 Giugno, 2009 #34 Inviato 17 Giugno, 2009 Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13. Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali). Saluti Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30. Cita
mauro53 Inviato 17 Giugno, 2009 #35 Inviato 17 Giugno, 2009 Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13. Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali). Saluti Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30. Ciao Diabolik73, ho fatto la simulazione che tu mi hai detto; euro 4,30 non sono le spese postali, ma l'IVA. In effetti le spese postali ammontano a solo 6,43 euro. Ho riprovato a simulare acquisti e ho visto che se superi di carrello i 50 euro, le spese postali ammontamo a euro 22,13 (ho dato precedentemente una informazione parzialmente errata, chiedo scusa). Prova e vedrai. Saluti Cita
camarguebull2009 Inviato 17 Giugno, 2009 #36 Inviato 17 Giugno, 2009 Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13. Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali). Saluti Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30. Ciao Diabolik73, ho fatto la simulazione che tu mi hai detto; euro 4,30 non sono le spese postali, ma l'IVA. In effetti le spese postali ammontano a solo 6,43 euro. Ho riprovato a simulare acquisti e ho visto che se superi di carrello i 50 euro, le spese postali ammontamo a euro 22,13 (ho dato precedentemente una informazione parzialmente errata, chiedo scusa). Prova e vedrai. Saluti ho appena acquistato, questo è quello che mi ha fatturato Total do cesto: € 31,00 IVA incluído : € 0,67 Valor de portes: € 6,43 Valor a pagar: € 37,43 Cita
Diabolik73 Inviato 17 Giugno, 2009 #37 Inviato 17 Giugno, 2009 Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13. Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali). Saluti Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30. Ciao Diabolik73, ho fatto la simulazione che tu mi hai detto; euro 4,30 non sono le spese postali, ma l'IVA. In effetti le spese postali ammontano a solo 6,43 euro. Ho riprovato a simulare acquisti e ho visto che se superi di carrello i 50 euro, le spese postali ammontamo a euro 22,13 (ho dato precedentemente una informazione parzialmente errata, chiedo scusa). Prova e vedrai. Saluti Hai ragione ho fatto un po' di confusione, le spese postali ammontano a 6,43 euro Cita
maxor Inviato 17 Giugno, 2009 #38 Inviato 17 Giugno, 2009 (modificato) io ho preso: Centro Histórico do Porto (Normal) € 2,50 0 % 4 € 10,00 Alto Douro Vinhateiro (Normal) € 2,50 0 % 4 € 10,00 Moeda Língua Port. - Património Cul. (Normal) € 2,50 0 % 5 € 12,50 II Jogos da Lusofonia (Proof) € 16,50 20 % 1 € 16,50 Moeda Corrente II Jogos da Lusofonia (Normal) € 2,00 0 % 10 € 20,00 Total do cesto: € 69,00 IVA incluído : € 2,75 Valor de portes: € 6,43 Valor a pagar: € 75,43 dunque le spese postali sono sempre €6,43 !!! Modificato 17 Giugno, 2009 da maxor Cita
nerone69 Inviato 17 Giugno, 2009 Autore #39 Inviato 17 Giugno, 2009 ho acquistato alcune monete ed ho inserito i miei dati. mi è arrivata la email di fatturazione ho inserito la PW nella registrazione ma il mio nome utente quale è? il nome, la email o ...? ho provato in tutti i modi ma non mi riconosce, ogni volta che compro devo inserire tutto? :huh: Cita Awards
maxor Inviato 17 Giugno, 2009 #40 Inviato 17 Giugno, 2009 ho acquistato alcune monete ed ho inserito i miei dati. mi è arrivata la email di fatturazione ho inserito la PW nella registrazione ma il mio nome utente quale è? il nome, la email o ...? ho provato in tutti i modi ma non mi riconosce, ogni volta che compro devo inserire tutto? :huh: il nome utente è un numero che ti assegnano loro guarda la email che ti hanno mandato !!! Cita
nerone69 Inviato 17 Giugno, 2009 Autore #41 Inviato 17 Giugno, 2009 veramente prima ho acquistato senza registrarmi, ho solo inserito i miei dati e pagato con carta di credito e mi è arrivata la fattura per email. poi ora ho fatto la registrazione e mi e arrivata la email che dici tu con la pw che ho cambiato. pensi che l'acquisto sia andato a buon fine? Cita Awards
maxor Inviato 17 Giugno, 2009 #42 Inviato 17 Giugno, 2009 veramente prima ho acquistato senza registrarmi, ho solo inserito i miei dati e pagato con carta di credito e mi è arrivata la fattura per email. poi ora ho fatto la registrazione e mi e arrivata la email che dici tu con la pw che ho cambiato. pensi che l'acquisto sia andato a buon fine? ...certo che si !!! ;) Cita
nerone69 Inviato 17 Giugno, 2009 Autore #43 Inviato 17 Giugno, 2009 veramente prima ho acquistato senza registrarmi, ho solo inserito i miei dati e pagato con carta di credito e mi è arrivata la fattura per email. poi ora ho fatto la registrazione e mi e arrivata la email che dici tu con la pw che ho cambiato. pensi che l'acquisto sia andato a buon fine? ...certo che si !!! ;) ma la spedizione avverrà con il codice utente datomi dopo, o come utente provvisorio o anonimo? Cita Awards
dryful Inviato 17 Giugno, 2009 #44 Inviato 17 Giugno, 2009 scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual'e il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?) Cita
nerone69 Inviato 17 Giugno, 2009 Autore #45 Inviato 17 Giugno, 2009 (modificato) scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual'e il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?) penso che sia 2 euro la moneta e 3,46 euro la spedizione, ti conviene prenderne di più il costo di spedizione fino ad un certo numero è invariato. Modificato 17 Giugno, 2009 da nerone69 Cita Awards
nerone69 Inviato 17 Giugno, 2009 Autore #46 Inviato 17 Giugno, 2009 scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual'e il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?) penso che sia 2 euro la moneta e 3,46 euro la spedizione, ti conviene prenderne di più il costo di spedizione fino ad un certo numero è invariato. poi dipende come la vuoi la commemorativa se normale, BU, o prof Cita Awards
richterian Inviato 18 Giugno, 2009 #47 Inviato 18 Giugno, 2009 scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual è il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?) penso che sia 2 euro la moneta e 3,46 euro la spedizione, ti conviene prenderne di più il costo di spedizione fino ad un certo numero è invariato. Fino a 5 pezzi il costo di spedizione rimane di €3,46, con 6 si passa a €4,12. La moneta in versione normale ovviamente costa 2 euro. Cita
richterian Inviato 18 Giugno, 2009 #48 Inviato 18 Giugno, 2009 Suggerimento terra terra per chi voglia comprare più pezzi di varie monete evitando di pagare €22,13 di spedizione: dividete quello che volete in due ordini e andate a pagare, ad esempio, €6,43 x 2 = 12,86, con un risparmio d'una decina di euro. Cita
Antony Inviato 18 Giugno, 2009 #49 Inviato 18 Giugno, 2009 comprate 5 monete pochi minuti fa...rapidissimi nel prelievo, anzi è stato istantaneo...speriamo che siano celeri come lo scorso anno!!! Cita
Roddick240 Inviato 18 Giugno, 2009 #50 Inviato 18 Giugno, 2009 Scusate la mia ignornaza ma che significa questa dicitura? DADOS DE ENTREGA A morada de entrega é a mesma que a de facturação? Sim Não Il pacco arriva a casa oppure alle poste e si ritira li? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..