Jump to content
IGNORED

Vaticano 2009 FDC

Recommended Posts

io l'ho pagata 40 il giorno dopo che sono uscite, e 160 la serie proof che quest'anno ha una bella medaglia.

I prezzi stanno scendendo, come abbiamo notato nell'apposita discussione sul Vaticano 2009; molti commercianti avevano iniziato a smerciare sui 70 € la FdC e sui 160 la FS, salvo poi ridurre un po' il prezzo; già all'inizio però c'erano commercianti che le vendevano a prezzi vicini a quello di emissione (più vicini nel caso della FS)...

I prezzi stanno scendendo, come abbiamo notato nell'apposita discussione sul Vaticano 2009; molti commercianti avevano iniziato a smerciare sui 70 € la FdC e sui 160 la FS, salvo poi ridurre un po' il prezzo; già all'inizio però c'erano commercianti che le vendevano a prezzi vicini a quello di emissione (più vicini nel caso della FS)...

Io conosco venditori "amici" che la vendono ancora ad oltre 85 euro in asta (certo bisogna saperci fare a gestire le aste....)

Io conosco venditori "amici" che la vendono ancora ad oltre 85 euro in asta (certo bisogna saperci fare a gestire le aste....)

Il numismatico che conosco di più la piazza in negozio a 80 € e a 185 la FS €, però è un negozietto piccolo...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.