Vai al contenuto
IGNORED

50 lire littore 1931 IX


Risposte migliori

Sto seguendo con stupore su e-bay un'asta relativa alla suddetta moneta in FDC
che sta raggiungendo dei prezzi a mio avviso assurdi .
Mancano ancora 4 giorni alla scadenza dell'asta e il prezzo e' gia' balzato a 556,00
euro!!!!!!!
Voi che ne dite???????? :o :ph34r:

Vi lascio il link:[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17981&item=8318865512&rd=1&ssPageName=WDVW"]50 lire littore 1931 IX FDC[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Non spenderei di piu' tenendo conto che e' anche periziata da Memoli
Senza perizia la si trova a 100 euro in meno , dei 50 lire littore e' quello piu' comune :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E se vende un falso che gli fa dire????

"Mi presento: sono un falso del 5 lire 1901 di Vittorio Emanuele III...
La moneta che rappresento è R4... mettimi nella tua collezione" :D :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='micheleavanzo' date='19 luglio 2005, 10:27']c'è il forte sospetto del solito gioco al rialzo. Il miglior offerente infatti ha feedback 0. Vediamo come va avanti.
[right][post="47925"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Effettivamente....Una persona che non ha mai portato a termine una transazione su e-Bay che rilancia fino a 556 euro......Fa dubitare della serietà del venditore!!

A presto. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Oltretutto quel nick è segnato dal 2002,strano che non abbia mai acquistato e si è deciso ora di gareggiare per una moneta che trova facilmente ed anche a meno,anche nei negozi o fiere,ansi in qualche convengno sicuramente non la paga più di 400 euro con tanto di perizia.
Spero che questa volta sia stato TROPPO ingordo e non gli offra più nessuno così dovrà comprarsela oppure il venditore ritirerà l'asta prima delle 12 ore?!
Da seguire con attenzione!
Fav.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirare le aste va molto di moda ultimamente <_< , qualora non arrivi il [i]"pollo-suicida"[/i], io punto qualcosa su questa opzione, data anche la cifra raggiunta ;)

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per il link lasciato adesso lo guardo, in effetti quando ho visto quella cifra sono
rimasto sbalordito visto che io ne ho una ed ero indeciso sulla vendita.
:lol: :lol: :lol: Le offerte si sono fermate a 556 euro con un unica offerta.
Quindi ho a preso un pollo oppure il pollo e stato lui, meglio così. ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per il link lasciato adesso lo guardo, in effetti quando ho visto quella cifra sono
rimasto sbalordito visto che io ne ho una ed ero indeciso sulla vendita.
:lol: :lol: :lol: Le offerte si sono fermate a 556 euro con un unica offerta.
Quindi o ha preso un pollo oppure il pollo e stato lui, meglio così. ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='turifra' date='27 luglio 2005, 18:20']grazie per il link lasciato adesso lo guardo, in effetti quando ho visto quella cifra sono
rimasto sbalordito visto che io ne ho una ed ero indeciso sulla vendita.
:lol:  :lol:  :lol: Le offerte si sono fermate a 556 euro con un unica offerta.
Quindi o ha preso un pollo oppure il pollo e stato lui, meglio così. ciao ;)
[right][post="49454"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Veramente di offerte ne sono state fatte 14, 1 è il numero di feedback dell'acquirente. Credo che il pollo sia stato proprio il venditore...... :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.