Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) non pensavo di poter usare la postepay. anch'io capisco poco con queste carte. poso usare la poste pay quindi? ordinare oggi e ricaricare domani? :)

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

13

• maxor

8

• Diabolik73

6

• richterian

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Salve,

i 250 € sono già esauriti sul sito della MDP, mentre sono ancora in vendita i 10 e 25 € .

Saluti

10 e 25 € presi !!!

non mi piacciono per niente ma visto il prezzo !!! B)

li userò per scambi futuri :D :P

Inviato

maxor e chiunque altro sapete dirmi per favore se posso ordinare oggi inserendo i dati della mia poste pay ma ricaricarla domani mattina?

Inviato (modificato)
maxor e chiunque altro sapete dirmi per favore se posso ordinare oggi inserendo i dati della mia poste pay ma ricaricarla domani mattina?

il sito della zecca francese accetta solo:

visa/mastercard (circuito cartasi) e american express (che sono carte di credito)

e non la "visa electron" delle poste italiane chiamata postepay (che è una carta di debito)

dunque mi dispiace :unsure:

Modificato da maxor

Inviato

:) grazie Maxor. vorrà dire che mi darai i tuoi visto che non ti piacciono :D :P oppure posso chiederti per favore se me li compri tu? poi dividiamo anche le pese di spedizione!!!!!!!

scusa se sono così sfacciato, grazie! :) :D

a me piacciono sai??? :) :P

Inviato
:) grazie Maxor. vorrà dire che mi darai i tuoi visto che non ti piacciono :D :P oppure posso chiederti per favore se me li compri tu? poi dividiamo anche le pese di spedizione!!!!!!!

scusa se sono così sfacciato, grazie! :) :D

a me piacciono sai??? :) :P

... mi spiace ma se ne possono acquistare solo un pezzo a testa dunque io non posso + prenderne

fatti prestare la carta di credito da qualcuno che conosci !!!!

B)

(non mi piacciono è vero ma li userò per scambiare !!! non li vendo !! )

Inviato

:) scherzavo maxor... so che se ne possono prendere uno per persona :D :D

Inviato

Anche io ne ho prese una da 10 e una da 25!!!!Monotone pero'!!!!sempre uguali!!!!!! :angry: :angry:

Inviato

il sito della zecca francese accetta solo:

visa/mastercard (circuito cartasi) e american express (che sono carte di credito)

e non la "visa electron" delle poste italiane chiamata postepay (che è una carta di debito)

dunque mi dispiace :unsure:

Ripeto puoi pagare con Postepay http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga.../postepay.shtml che, secondo Poste Italiane, consente di "pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron". Ovviamente sulla carta deve esserci al momento della transazione almeno l'importo da pagare.

Inviato

:) grazie allora proverò domani mattina a ricarica avvenuta :) speriamo che ce ne siano ancora a disposizione

Inviato

Confermo che si può pagare con visa electron prepagata.

Non è poste pay ma credo sia lo stesso.

Le ho pagate entrambe con la mia carta questa mattina.

Avevo anchio dei dubbi ma la transazione è riuscita perfettamente.

Un saluto

Inviato
:) grazie allora proverò domani mattina a ricarica avvenuta :) speriamo che ce ne siano ancora a disposizione

Provare non costa nulla. ;)

In bocca al lupo.

Inviato (modificato)

:) ci dovevo pensare prima e ricaricare ieri... ma non sapevo della zecca.. mi servirà per il futuro.. speriamo bene :) grazie

Modificato da legioprimigenia

Inviato

:( Ho fatto un altro tentativo a nome di un amico ma a quanto pare il 25 euro è già esaurito.

"0 in stock "

Così resta solo il 10 euro. C'è stato un vero e proprio assalto oggi.

Probabilmente vista, la tiratura, il numero di monete non distribuite in Posta ma messe in vendita on-line al "Monnaie de Paris era limitato.

Ciao.

Inviato

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :(

adesso viste le spese di spedizione non vale la pena prendere il 10 euro :unsure:

Inviato

:) confermo è finito :angry:

Inviato

Salve,

ora alle 17,47 sul sito della Monnaie de Paris, è disponibile il 25 € Ag.

Saluti

Inviato
Salve,

Saluti

ma risulta esaurita la moneta da 10 € Ag

Inviato
Salve,

Saluti

ma risulta esaurita la moneta da 10 € Ag

Si in effetti risulta esaurita la moneta da 10€!!!Molto strana questa cosa!!! <_<

Inviato (modificato)

Io mi chiedo se è davvero il caso di emettere roba del genere e noi di comprarla o procurarcela, come se le emissioni ordinarie non fossero già abbastanza fra serie e commemorativi. Poi avesse almeno valore legale in tutti gli stati questa roba... pare quasi di essere tornati ai tempi delle valute separate.

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ordine esguito il 02/06/2009, monete arrivate oggi.

:D

post-13194-1245439311_thumb.jpg

Inviato

A me sono arrivate qualche giorno fa. Trovo orrende entrambe le monete che paiono coniate in una ferramenta. Già date via.

Inviato

A me sono arrivate qualche giorno fa. Trovo orrende entrambe le monete che paiono coniate in una ferramenta. Già date via.

Pensavo che l'IPZS non temesse rivali... :D

Inviato

fortunatamente non l'ho acquistate :pissed:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

..info

10 € Argento 835‰ 29mm - 12g

Tiratura: 1.000.000

25 € Argento 900‰ 37mm - 22,20g

Tiratura: 250.000

nel 2010

verranno emesse per concludere la serie:

50 € Argento

e

500 € Oro

Modificato da maxor

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.