Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono sempre io, ho ereditato una collezione di monete questa è un'altra moneta di cui vorrei sapere il valore grazie baci spero che qualcuno possa aiutarmi

Inviato (modificato)

Ciao,

come per la pesetas dell'altro post, ma soprattutto per questa moneta, occorre una foto dei due lati della moneta.

Sicuramente non sarà neanche sufficiente per stabilirne l'autenticità, ma se sarà un falso evidente si vedrà.

Tieni presente che è una delle monete più ricercate e costose del panorama numismatico italiano.

Saluti Numitoria

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...358&Lot=465

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...=299&Lot=12

eccetera eccetera :D

Modificato da numitoria

Inviato

Salve vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirci di più...invio le fot delle due facce merci beaucoup ma che pizze non rieco ad inviarvi il file basta mi arrendo

Inviato

mi aiutate pleaseee... come faccio ad inviarvi le immagini???? ci provo e ci riprovo ma il file è sempre troppo grande!!!!!

Inviato

aiuto come faccio ad inserire qse bendette foto della moneta se nn ci riesco :angry: se mi aiutate bene..sennò mi spiace ma già non sn pratica e non ho molto tempo..perdo la pazienza ed abbandono il sito <_<

Inviato
aiuto come faccio ad inserire qse bendette foto della moneta se nn ci riesco :angry: se mi aiutate bene..sennò mi spiace ma già non sn pratica e non ho molto tempo..perdo la pazienza ed abbandono il sito <_<

....Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.