rpr Inviato 13 Maggio, 2009 #1 Inviato 13 Maggio, 2009 Salve, stò valutando questa moneta, secondo voi è buona? Sono le uniche foto che ho, il peso è corrispondente. Saluti Raffaello Cita
gennydbmoney Inviato 13 Maggio, 2009 #2 Inviato 13 Maggio, 2009 ciao rpr,foto permettendo,a me non piace,ha un colore che non e'quello dell'argento e in piu'la capigliatura e'strana,la leggera decentratura che ci potrebbe anche stare ma',ripeto,non mi convince,il contorno com'e'? Cita
Piacentine Inviato 13 Maggio, 2009 #3 Inviato 13 Maggio, 2009 per me è un falso oltre alle segnalazioni di gennydbmoney è da notare gli occhi da pesce lesso di Felice Cita
rpr Inviato 13 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 13 Maggio, 2009 ciao rpr,foto permettendo,a me non piace,ha un colore che non e'quello dell'argento e in piu'la capigliatura e'strana,la leggera decentratura che ci potrebbe anche stare ma',ripeto,non mi convince,il contorno com'e'? Per il contorno vedo di farmelo mandare... Anche a quel viso di Carlo non mi convince molto.. Mah...vediamo il contorno se arriva.. Saluti Raffaello Cita
grazia19.66 Inviato 13 Maggio, 2009 #5 Inviato 13 Maggio, 2009 ciao Raffaello acnhe a me non piace ci vorrebbero un po' piu' grandi per valutare Cita
rickkk Inviato 13 Maggio, 2009 #6 Inviato 13 Maggio, 2009 Brutta impressione anche per me, se non fosse per il colore direi che è di cioccolata <_< Cita
piergi00 Inviato 15 Maggio, 2009 #8 Inviato 15 Maggio, 2009 Personalmente , in base a queste foto , mi terrei lontano da questa moneta Cita
ZuoloNomisma Inviato 15 Maggio, 2009 #9 Inviato 15 Maggio, 2009 Personalmente , in base a queste foto , mi terrei lontano da questa moneta Quoto Ciao M. Cita
rpr Inviato 15 Maggio, 2009 Autore #10 Inviato 15 Maggio, 2009 All fine non mi sono fidato e ho passato..non tanto per il colore, che non era per niente bello, ma con le foto non si sa mai, ma per il volto troppo piatto da "pesce lesso", poco espressivo... Amen, l'unico dispiacere è che non saprò mai la verita! Grazie a tutti! Saluti Raffaello Cita
andyscudo Inviato 15 Maggio, 2009 #11 Inviato 15 Maggio, 2009 Hai fatto bene a lasciare perdere , quando c'e' anche solo il minimo dubbio bisogna fare cosi' ;) oltretutto a me sembrava un riconio :ph34r: Ciao Andrea Cita
athlonx24200 Inviato 16 Maggio, 2009 #12 Inviato 16 Maggio, 2009 anche per me hai fatto benissimo!! dalle foto sembra davvero un riconio di infima qualità... una foto del contorno avrebbe tolto qualche dubbio, ma nell'incertezza hai fatto bene a fara scappare! :) Cita
rickkk Inviato 16 Maggio, 2009 #13 Inviato 16 Maggio, 2009 Mi ricordo quando non troppo tempo fa apparsero su ebay i primi esemplari del 5 lire 1821 di Vittorio Emanuele I.... se è come penso io tra non molto appariranno molte altre di queste 2 lire, made in china Cita
mmon Inviato 17 Maggio, 2009 #15 Inviato 17 Maggio, 2009 Mi ricordo quando non troppo tempo fa apparsero su ebay i primi esemplari del 5 lire 1821 di Vittorio Emanuele I.... se è come penso io tra non molto appariranno molte altre di queste 2 lire, made in china e oltretutto queste sono discretamente facili da riconoscere per quello che sono, anche per un dilettante come me; ne ho viste invece altre provenienti da quelle parti (e anche da paesi più vicini) sicuramente false, specialmente d'oro, che mettono davvero paura Se ne è già parlato anche in questa sede. Certo che vedere (dal vivo) monete delle quali si ha una certa esperienza e non riconoscere il falso non è una bella sensazione. :ph34r: :ph34r: :unsure: :unsure: Cita
equation1972 Inviato 17 Maggio, 2009 #16 Inviato 17 Maggio, 2009 Salve per me era buona, raramente ho visto riconi delle 2 lire di CF. Molto più comuni i riconi delle 5 lire. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..