Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi appello agli "ESPERTI" per capire che cos'è la moneta in questione.

E' molto consumata e io non riesco a vedere niente, se ci riuscite voi........... ve ne sarei grato.

post-3880-1242222795_thumb.jpg

post-3880-1242222931_thumb.jpg

Inviato

Credo che a tutto ci sia un linite, si vede sul dritto solo una faccina dai tratti simili a quelli di Galba ma non credo sia lui.

Prova a postare dimensione e peso.

Inviato (modificato)

teodato non so come tu faccia a vedere la faccia di galba su (secondo me) una moneta irriconoscibile

Modificato da Piacentine

Inviato

Infatti non vedo la faccia di Galba ma una faccina simile e forse dai tratti un po negroidi.

Ho circolettato di blu la faccina, ma in questi casi è un po come vedere le forme nelle nuvole.post-1966-1242233698_thumb.jpg

Inviato

qui ci vuole un mago non un esperto :P

Inviato

appelliamoci a Tiresia!! :lol: :lol: :lol:

Inviato
Prova a postare dimensione e peso.

Peso gr. 6,2

Diametro 27 mm lato più corto - 29 mm lago + lungo

Inviato
Io ci vedo un gufo B)

Un gufo?!?!?!?! :blink: Ne hai di fantasia.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.