cameronians Inviato 14 Maggio, 2009 #1 Inviato 14 Maggio, 2009 Salve a tutti, ho acquistato a prezzo più che ragionevole questi 2 soldi della Repubblica Subalpina. La moneta è poco leggibile, ma sono ugualmente contento, visto l'interesse per il periodo. Vi domando se si possano trovare in condizioni migliori (immaggino di si) e quindi che grado di rarità possa avere. Grazie. Marco.......... Cita
gennydbmoney Inviato 14 Maggio, 2009 #2 Inviato 14 Maggio, 2009 la moneta non e'rara,e'rara trovarla in ottime condizioni Cita
mmon Inviato 14 Maggio, 2009 #3 Inviato 14 Maggio, 2009 ti segnalo questa vecchia discussione sulla moneta in questione: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...mp;hl=subalpina Cita
piergi00 Inviato 14 Maggio, 2009 #4 Inviato 14 Maggio, 2009 moneta comune in bassa conservazione ,molto rara nelle alte Cita
cameronians Inviato 14 Maggio, 2009 Autore #5 Inviato 14 Maggio, 2009 grazie, siete stati utilissimi. il fatto che non sia di buona qualità mi "costringe" :rolleyes: a cercarne di migliori, non è forse questo il bello del collezionismo......stupenda quella di mmon Cita
luke_idk Inviato 19 Maggio, 2009 #6 Inviato 19 Maggio, 2009 A livello di rarità assoluta non è proprio comunissima, ma comunque di reperibilità abbordabile. In effetti in buona conservazione non ne ho mai viste. La tua non è fra le peggiori che ho visto. Io ne ho una piuttosto scadente (per usare un eufemismo) ma non l'ho pagata nulla ed è un ricordo, quindi sono contento così. Cita
angelonidaniele Inviato 19 Maggio, 2009 #7 Inviato 19 Maggio, 2009 A livello di rarità assoluta non è proprio comunissima, ma comunque di reperibilità abbordabile. In effetti in buona conservazione non ne ho mai viste. La tua non è fra le peggiori che ho visto. Io ne ho una piuttosto scadente (per usare un eufemismo) ma non l'ho pagata nulla ed è un ricordo, quindi sono contento così. quoto in pieno B) Cita
immanuel Inviato 28 Maggio, 2009 #8 Inviato 28 Maggio, 2009 Anche io non ne ho mai viste in buone condizione. Cita
luke_idk Inviato 28 Maggio, 2009 #9 Inviato 28 Maggio, 2009 Oggi ne ho viste diverse ad un mercatino. LA maggiornaza in condizioni peggiori della tua, una decisamente migliori. Prezzo richiesto 100€ Cita
Guest utente3487 Inviato 28 Maggio, 2009 #10 Inviato 28 Maggio, 2009 moneta comune in bassa conservazione ,molto rara nelle alte Però ha un gran fascino... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..