iaco96 Inviato 16 Maggio, 2009 #1 Inviato 16 Maggio, 2009 vorrei acquistare questa moneta ma non so se è vera o è un falso d'epoca o è totalmente falsa. Mi aiutareste a identificarla? Regno delle Due Sicilie - Ferdinando II di Borbone 20 Grana 1855 Peso gr.4,55 Diametro mm.21,5 Contorno: :rigato. Grazie a tutti. Cita
gennydbmoney Inviato 16 Maggio, 2009 #2 Inviato 16 Maggio, 2009 ciao iaco,il peso e il diametro ci sta',le foto sono brutte e quindi non aiutano,personalmente penso che sia un falso d'epoca visto che presenta chiare tracce di circolazione,se riesci a fare delle foto migliori con anche un 'ingrandimento della data ci si puo'sbilanciare di piu' Cita
iaco96 Inviato 16 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 16 Maggio, 2009 spero che queste immagini vadano bene grazie comunque :D Cita
gennydbmoney Inviato 19 Maggio, 2009 #4 Inviato 19 Maggio, 2009 le leggende e la data sembrano approssimative,penso proprio che sia un falso d'epoca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..