Sandri Inviato 19 Maggio, 2009 #1 Inviato 19 Maggio, 2009 Un saluto a tutti gli appassionati forumisti. Ho recentemente aquistato questa bella a vedersi moneta con l'imperatore Costantino. L'altro lato pare raffigurare un'architettura, credo un'arco di trionfo. La moneta è stata aquistata come autentica, sicuramente è stata ripulita. Chiedo a voi data la mia inesperienza di novizio se è realmente buona ed eventuali informazioni sulla moneta in sè. E' stata pagata meno di 10 euro.... Cita
Arka Inviato 19 Maggio, 2009 #3 Inviato 19 Maggio, 2009 E' un follis ridotto di Costantino II da Cesare coniato nel 325-326 nella zecca di Eraclea. Per la catalogazione: RIC VII, 77. L'officina delta è molto comune. Cita
Nikko Inviato 19 Maggio, 2009 #4 Inviato 19 Maggio, 2009 (modificato) acci Modificato 9 Giugno, 2009 da Nikko Cita
Sandri Inviato 19 Maggio, 2009 Autore #5 Inviato 19 Maggio, 2009 Bè dai, io l'ho pagata 6 euro, si può dire che è andata bene! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..