Vai al contenuto
IGNORED

AUSTRIA 2002 KMS FDC


Risposte migliori

cIAO qualcuno di voi possiede questa emissione?

come è fatto il folder? ha un cartoncino porta folder oppure no? ha certificati allegati come quella del portogallo ?

Modificato da libroverde
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

La divisionale ufficiale FDC non ha un cartoncino "porta-folder" (come quello delle BNC Portoghesi o delle divisionali Finlandesi, per intenderci). Non ha certificati allegati (ora non ce l'ho sottomano per controllare ulteriormente, ma mi sembra che non ve ne siano).

Anche come struttura e' leggermente diverso da quelli degli anni successivi: si apre tipo un "libretto", e non in 3 parti come le divisionali dal 2003 in poi.

Un saluto.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche come struttura e' leggermente diverso da quelli degli anni successivi: si apre tipo un "libretto", e non in 3 parti come le divisionali dal 2003 in poi.

Mi rendo conto di non essere stato forse molto chiaro. Per capirci guarda sul noto sito l'asta numero 380124045288 rispetto alla numero 350131618692.

Un saluto.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti


cIAO qualcuno di voi possiede questa emissione?

come è fatto il folder? ha un cartoncino porta folder oppure no? ha certificati allegati come quella del portogallo ?

La divisionale FdC 2002 si compone di tre fogli in cartoncino confezionati a libretto, quello in mezzo è di cartoncino più spesso e contiene le monete. La plastificazione è tanto leggera (ma robusta) da permetterti di vedere benissimo e toccare le monete. Niente certificati: la zecca austriaca li allega solo alle emissioni proof di qualsiasi tipo.

KMS è un acronimo tedesco che sta per Kurs-Münzen-Satz.

Link al commento
Condividi su altri siti


cIAO qualcuno di voi possiede questa emissione?

come è fatto il folder? ha un cartoncino porta folder oppure no? ha certificati allegati come quella del portogallo ?

ho la div. del 2002,ti inserisco la foto.

Non ho capito se è questa che intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti


cIAO qualcuno di voi possiede questa emissione?

come è fatto il folder? ha un cartoncino porta folder oppure no? ha certificati allegati come quella del portogallo ?

La divisionale FdC 2002 si compone di tre fogli in cartoncino confezionati a libretto, quello in mezzo è di cartoncino più spesso e contiene le monete. La plastificazione è tanto leggera (ma robusta) da permetterti di vedere benissimo e toccare le monete. Niente certificati: la zecca austriaca li allega solo alle emissioni proof di qualsiasi tipo.

Chiarissima la descrizione.

Non ho la foto del cartoncino aperto,in modo di poter vedere il foglio interno cn le monete,

ma le due aste indicate,mostrano bene come è fatta la confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.