zavatha Inviato 21 Maggio, 2009 #1 Inviato 21 Maggio, 2009 Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI. Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio. Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data. Ho più pezzi a disposizione. Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.
donax Inviato 23 Maggio, 2009 #2 Inviato 23 Maggio, 2009 Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio. Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data. Ho più pezzi a disposizione. Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa. Ciao Zavatha, hai solo la coincard disponibile per lo scambio? donax
zavatha Inviato 3 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2009 Al momento sto cercando di eliminare quelle; ho anche il 2E proof 2008 in alternativa.
zavatha Inviato 9 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 9 Giugno, 2009 Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007. E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta. Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ?
Piacentine Inviato 9 Giugno, 2009 #5 Inviato 9 Giugno, 2009 Scusa zavatha che cosa sono le monete "SMOM"?
zavatha Inviato 9 Giugno, 2009 Autore #6 Inviato 9 Giugno, 2009 Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico... :P Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione. :) Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato. http://www.orderofmalta.org/italiano Per farsi una cultura http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1
Piacentine Inviato 10 Giugno, 2009 #7 Inviato 10 Giugno, 2009 Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico... Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione. Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato. http://www.orderofmalta.org/italiano Per farsi una cultura http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1 Certo che conosco il Sovrano Ordine Ospedaliero di Malta che è stato fondato quasi mille anni fa (nel 1048 se la mia mente non mi gioca brutti scherzi) é che non avevo mai visto l'abbreviazione SMOM e quindi non c'e l'ho ricollegata. Adesso che mi è piu chiaro ti dico che dovrei averci doppia (Non ne sono certo) una moneta da 9 tarì del 2000 Controllo e ti faccio risapere.
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Luglio, 2009 #8 Inviato 3 Luglio, 2009 Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007.E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta. Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ? Ciao Zavatha dello SMOM ho : 3 Scudi FAO 1968 Prova in Argento FDC 2 Tarì FAO 1968 in Bronzo FDC Ti possono interessare? Ma hai solo Euro da scambiare? Altre tipologie? Ciao Giò :D Awards
Marino58 Inviato 6 Luglio, 2009 #9 Inviato 6 Luglio, 2009 zavatha dice: Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI. Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio. Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data. Ho più pezzi a disposizione. Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa. Interessano 20 e 50 cent di San Marino? fammi sapere
zavatha Inviato 16 Settembre, 2009 Autore #10 Inviato 16 Settembre, 2009 Ripesco la discussione dopo le vacanze. Scusate il ritardo!! @giovanna: a me interesserebbero le monete che hai indicato. Da scambiare ho (oltre agli euro) delle monete del Regno, della Repubblica e delle monete del mondo. Però non sono catalogate. Si tratta comunque di pezzi comuni e in conservazioni non molto elevate. @Marino58: non tengo monete sfuse di San Marino per il momento, ma solo le divisionali ufficiali. Grazie a chi mi aiuterà a smaltire queste rimanenze slovene!!
Risposte migliori