Vai al contenuto
IGNORED

Cedo coincard Slovenia 2008.


zavatha

Risposte migliori

Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.

Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio.

Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data.

Ho più pezzi a disposizione.

Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.

Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio.

Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data.

Ho più pezzi a disposizione.

Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.

Ciao Zavatha,

hai solo la coincard disponibile per lo scambio?

donax

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007.

E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta.

Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico... :P

Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione. :)

Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato.

http://www.orderofmalta.org/italiano

Per farsi una cultura

http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico...

Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione.

Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato.

http://www.orderofmalta.org/italiano

Per farsi una cultura

http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1

Certo che conosco il Sovrano Ordine Ospedaliero di Malta che è stato fondato quasi mille anni fa (nel 1048 se la mia mente non mi gioca brutti scherzi)

é che non avevo mai visto l'abbreviazione SMOM e quindi non c'e l'ho ricollegata.

Adesso che mi è piu chiaro ti dico che dovrei averci doppia (Non ne sono certo) una moneta da 9 tarì del 2000

Controllo e ti faccio risapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007.

E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta.

Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ?

Ciao Zavatha dello SMOM ho :

3 Scudi FAO 1968 Prova in Argento FDC

2 Tarì FAO 1968 in Bronzo FDC

Ti possono interessare? Ma hai solo Euro da scambiare? Altre tipologie?

Ciao Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

zavatha dice:
Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.

Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio.

Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data.

Ho più pezzi a disposizione.

Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.

Interessano 20 e 50 cent di San Marino?

fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Ripesco la discussione dopo le vacanze.

Scusate il ritardo!!

@giovanna: a me interesserebbero le monete che hai indicato. Da scambiare ho (oltre agli euro) delle monete del Regno, della Repubblica e delle monete del mondo. Però non sono catalogate. Si tratta comunque di pezzi comuni e in conservazioni non molto elevate.

@Marino58: non tengo monete sfuse di San Marino per il momento, ma solo le divisionali ufficiali.

Grazie a chi mi aiuterà a smaltire queste rimanenze slovene!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.