erman Inviato 21 Maggio, 2009 #1 Inviato 21 Maggio, 2009 sono riuscito a fare finalmente la foto da inviare vi chiedo, visto la diversa classificazione fattami, per voi questa e' una moneta bb, oppure classificata da altro qfdc? non essendo un grande esperto, per me spl ci puo' stare che ne dite voi? grazie comunque a tutti Cita
denario69 Inviato 21 Maggio, 2009 #3 Inviato 21 Maggio, 2009 (modificato) Premesso che lo stato di conservazione è soggettivo ......... Parere personale: SPL+ PS la seconda foto è in po' piccolina ;) ciao Modificato 21 Maggio, 2009 da denario69 Cita
Fratelupo Inviato 21 Maggio, 2009 #4 Inviato 21 Maggio, 2009 Le immagini non sono il massimo per dare un giudizio, ma qFdc direi proprio di no. Cita
Paolino67 Inviato 21 Maggio, 2009 #5 Inviato 21 Maggio, 2009 Parrebbe superiore al BB, ma certo chi l'ha definita FDC ha bisogno di un bel paio di occhiali.... Cita
odjob Inviato 21 Maggio, 2009 #6 Inviato 21 Maggio, 2009 Salute io inizierei a chiedere peso e diametro della moneta in questione,poichè ho le mie perplessità sull'autenticità della moneta;poi,stabilita l'autenticità posso provare a dare un mio giudizio sullo stato di conservazione della medesima. --Salutoni -odjob Cita
erman Inviato 21 Maggio, 2009 Autore #7 Inviato 21 Maggio, 2009 grazie odjob, ho controllato, peso e misure corrispondono esattamente Cita
TIBERIVS Inviato 21 Maggio, 2009 #8 Inviato 21 Maggio, 2009 Ad essere schietto devo ditri che la moneta non mi piace, <_< ancor meno la prima foto, :blink: la seconda cosa hai fotografato? :ph34r: battute a parte, per quello che si vede al D/ vi sono dei colpi e neanche piccoli, la foto non comprende la circonferenza totale della moneta, ve ne sono altri? Per il D/ lavoriamo d'immaginazione. saluti TIBERIVS Cita
elmetto2007 Inviato 21 Maggio, 2009 #9 Inviato 21 Maggio, 2009 Ad essere schietto devo ditri che la moneta non mi piace, <_< ancor meno la prima foto, :blink: la seconda cosa hai fotografato? :ph34r: per quello che si vede al D/ [Rovescio, NdR] vi sono dei colpi e neanche piccoli[OMISSIS] saluti TIBERIVS Per le motivazioni poste da Tiberius io non andrei oltre il canonico BB, massimo massimo BB+ qFDC? esilarante... :lol: :lol: Cita
ZuoloNomisma Inviato 21 Maggio, 2009 #10 Inviato 21 Maggio, 2009 Per me BB. Moneta che, per quanto mi riguarda, non mi da dubbi circa l'autenticità. Ciao M. Cita
denario69 Inviato 22 Maggio, 2009 #11 Inviato 22 Maggio, 2009 non essendo un grande esperto, comunque sia quà trovi qualche info: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Conservazione Cita
@LZP@ Inviato 24 Maggio, 2009 #12 Inviato 24 Maggio, 2009 Vista dalle foto che hai postato fa uno strano effetto <_< (per carità non che sia un esperto di questa monetazione), per il resto, premesso che le foto sono troppo piccole è sicuramente >= BB. Potresti postare delle foto più grandi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..