LaraCroft Inviato 23 Luglio, 2005 #1 Inviato 23 Luglio, 2005 Ciao a tutti, dopo le notizie sui Morgan, vorrei chiedervi le stesse cose sui 7 dollari della Pace che possiedo. Cosa sono e quanto possono valere....? 3 dollari del 1922 4 dollari del 1923 Grazie mille Lara Cita
LaraCroft Inviato 23 Luglio, 2005 Autore #2 Inviato 23 Luglio, 2005 e l'altra parte con l'aquila... Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Luglio, 2005 Staff ADMIN #3 Inviato 23 Luglio, 2005 Di recente sono stato negli USA, i dollari come quello in quelle condizioni li ho visti in vendita a 7,50 USD (non so se esistono date rare). Simpatico il negozio, aveva delle piccole cassettine piene di monete d'argento a seconda del tipo e della conservazione. Quella in cui c'erano questi dollari (c'erano anche dei Morgan dell'inizio 900) pesava circa 3 chilogrammi. E c'erano 2/3 avventori con davanti la loro bella cassettina che vagliavano le monete. Io ho comprato un Morgan e un Peace piú o meno in quelle condizioni e un silver eagle che a me sembra FDC ma che comunque veniva spacciato per "circulated" (ha una minuscola macchia di ossidazione) per 8,50. Cita
LaraCroft Inviato 23 Luglio, 2005 Autore #4 Inviato 23 Luglio, 2005 Ciao Incuso, grazie per le informazioni, mi sarebbe piaciuto vedere uno di quei cassettini...non ho nessun dollaro Silver Eagle ma appena posso ne compro uno...da quanto ho visto qui da noi i prezzi per un S.Eagle sono più cari...beh almeno risparmio sul biglietto aereo ciao Lara Cita
Ricca770 Inviato 23 Luglio, 2005 #5 Inviato 23 Luglio, 2005 Ciao LaraCroft, anche io non so dirti se ci siano delle date rare per i dollari della Pace. Posso dirti che dove mi servo io con una dozzina di euro li puoi comprare in FdC assoluto. Davvero belli!! Ciao a tutti. Cita
LaraCroft Inviato 23 Luglio, 2005 Autore #6 Inviato 23 Luglio, 2005 Ciao Ricca, FdC??? Mi piacerebbe davvero... ....chissà se anche a Modena..... un saluto Lara Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..