erman Inviato 26 Maggio, 2009 #1 Inviato 26 Maggio, 2009 dove potrei reperirlo? ho fatto una ricerca su internet ma non riesco a trovarlo, chi mi puo' aiutare? grazie Cita
legionario Inviato 26 Maggio, 2009 #2 Inviato 26 Maggio, 2009 Si trova spesso nei cataloghi d'asta: attualmente però, nelle aste in corso mi pare che non ci sia. Generalmente viene venduto dai 35-40 ai 50-60 euro. E' presente nell'ultimo listino a prezzi fissi di Eugubium al prezzo di 50 euro. Cita
Paleologo Inviato 26 Maggio, 2009 #4 Inviato 26 Maggio, 2009 Immagino che erman si riferisca al catalogo MONETE ITALIANE DALL'INVASIONE NAPOLEONICA AI GIORNI NOSTRI in varie edizioni, l'ultima del 1982 che è quella da preferire perchè la più aggiornata. Di Pagani esiste anche PROVE E PROGETTI DI MONETE ITALIANE O BATTUTE IN ITALIA DALL'INVASIONE FRANCESE AI GIORNI NOSTRI altrimento noto come "il Pagani Prove" che è poco reperibile e nettamente più costoso perchè molto ricercato. Ciao, P. :) Cita
legionario Inviato 26 Maggio, 2009 #5 Inviato 26 Maggio, 2009 Nell'ultima asta di Ghiglione il libro del Pagani "Prove e Progetti ..." da una base d'asta di 90 euro è stato aggiudicato a 330 euro + d.a. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..