Emiliano77 Inviato 27 Maggio, 2009 #1 Inviato 27 Maggio, 2009 Ciao a tutti, ho questa moneta antica, piccolissima, e difficile da identificare diametro: 8-9 mm peso: inferiore ad 1 g (la mia bilancia purtroppo non riesce a pesare inferiore a 1 g) potrei pulirla con acqua deminerallizata e spazzolino soffice oppure avete alternative? grazie a tutti :) Cita
legioprimigenia Inviato 29 Maggio, 2009 #2 Inviato 29 Maggio, 2009 :) tienila in acqua distillata per un pò di giorni e poi utilizza spazzolino. ripeti l'operazione se lo ritieni necessario. se non vedi miglioramenti lascia così :) ciao Cita
Emiliano77 Inviato 29 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2009 Grazie legioprimigenia :) farò come dici e poi posterò il risultato fra qualche giorno :D Cita
marco. Inviato 2 Giugno, 2009 #4 Inviato 2 Giugno, 2009 un alternativa sarebbe quella di usare un trapano a punta siliconata, di quelli da dentista, ma naturalmente non credo tu ne abbia...prova come ha detto legioprimigenia acqua demineralizzata e olio di gomito con uno spazzolino :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..