Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io le ho ordinate alla zecca di stato,costano euro 12,00 cadauno + le spese di spedizione equivalenti a euro 10

Inviato
io le ho ordinate alla zecca di stato,costano euro 12,00 cadauno + le spese di spedizione equivalenti a euro 10

Ciao.

Un piccolo saluto non guasterebbe quando ci si presenta, comunque dovresti anche specificare a quali monete ti riferisci, visto sul tema della ricorrenza di Braille ce ne sono ben 3 quest'anno.

Infine esiste già più di una discussione sui commemorativi 2009. Magari potresti inserire là il tuo post, senza aprirne uno nuovo che è superfluo :)

Inviato

Quoto l'amico cig!

Una breve presentazione di sè accompagnata da un saluto rientra nelle regole del vivere sociale!

Pertanto suggerirei ai moderatori di chiudere la discussione.

Inviato

Faccio la segnalazione per la chiusura della discussione.

Vi invito comunque a prestare maggiore attenzione prima di aprire una nuova discussione, conviene fare una piccola ricerca per vedere se l'argomento risulta già trattato in altri post.

Inviato

D'accordo, però un nuovo utente potrebbe non sapere benissimo come muoversi. Per me, ad esempio, è stato il primo forum, cui mi sono iscritto. :)

Inviato

Confermo... una grande mole di topic come questi può scoraggiare un nuovo arrivato, che quindi è da capire. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.