simopice Inviato 2 Giugno, 2009 #1 Inviato 2 Giugno, 2009 Buongiorno a tutti, ecco il mio ultimo acquisto: dovrebbe essere un asse di Domiziano coniato a Roma nel 90-91, diametro 2,6 cm, peso 11 g circa. D: "IMP CAES DOMIT AUG GERM COS XV CENS PER PP" R: "MONETA AUGUSTI". Che ne pensate dell'autenticità (l'ho comprato a VR da un commerciante direi affidabile, ma è sempre meglio fugare ogni dubbio..) e soprattutto dello stato di conservazione (secondo il mio modesto ed inesperto giudizio qualcosa attorno al BB) e del possibile valore di tale moneta? A me questa moneta mi è piaciuta molto!!! Grazie a tutti! Simone foto del dritto: Cita
legioprimigenia Inviato 2 Giugno, 2009 #3 Inviato 2 Giugno, 2009 :) a me sembra autentica ma, purtroppo, spatinata!! :) Cita
Flavio_bo Inviato 2 Giugno, 2009 #4 Inviato 2 Giugno, 2009 anche a me sembra buona....è un rovescio molto comune.... dare una valutazione.....personalmente non la comprerei, però al massimo 25/30 euro da un commerciante , sul noto sito forse anche qualcosina meno, però ovviamente bisogna tenere conto della soggettività e se ti piace a prescindere.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..