Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

ho già postato questo asse nel forum romane imperiali, ma non ho ancora deciso se considerare tale moneta un falso o autentica. Il fatto di averla trovata su vcoins.com e da un antiquario più che serio, mi faceva pensare che fosse garantita la sua autenticità, ma non ne sono più sicuro.

Grazie a tutti gli esperti che vorranno aiutarmi a prendere una decisione sull'eventuale acquisto (costa 340 €).

post-13881-1244210069_thumb.jpg

Inviato
Ciao a tutti

ho già postato questo asse nel forum romane imperiali, ma non ho ancora deciso se considerare tale moneta un falso o autentica. Il fatto di averla trovata su vcoins.com e da un antiquario più che serio, mi faceva pensare che fosse garantita la sua autenticità, ma non ne sono più sicuro.

Grazie a tutti gli esperti che vorranno aiutarmi a prendere una decisione sull'eventuale acquisto (costa 340 €).

Allora,se la hai già postata in un'altra sezione,abbi almeno la pazienza di aspettare che ti si risponda con i tempi e i modi che la materia richiede. Se l'inserzione scade,pazienza: potevi postarla prima o fare in altro modo,ma è inutile che tu voglia forzare la mano...

Comunque,direi che è pulita da cani ma autentica.

Inviato

Premesso che tramite foto la genuinità di questo pezzo è difficilmente vaultabile....se accetta il mio modesto pare, perchè spendere 340 euro (più spedizione ecc.) se poi non deve stare sereno, magari quando arriva deve spendere altri soldi per farla periziare.?..... <_<

Inviato

per quella cifra non lo prenderei neanche con una pistola puntata alla tempia,poi'e'ovvio che ognuno con i propri soldi ci fa'cio'che vuole

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.