arm89 Inviato 6 Giugno, 2009 #1 Inviato 6 Giugno, 2009 Salve, vi chiedo se qualcuno conosce, ha informazioni in merito alla medaglia presente nel file allegato al lotto n. 1324. E' comparsa all'asta di Arsantiqua nel dicembre del 2003 ma sembra che sia stata venduta. In questi casi come ci si può mettere in contatto con il compratore, dato che vorrei acquistarla? medaglia Coscia Niccolò Cita
Euripe Inviato 7 Giugno, 2009 #2 Inviato 7 Giugno, 2009 Ci sono 5 utenti con questo nome ( credo ti riferisca ai venditori su EBAY) uno dagli Stati Uniti e quattro dalla Germania. clicca su un qualsiasi prodotto che anno in vendita è ponigli la domanda. Ciao :( :) Cita Awards
Euripe Inviato 7 Giugno, 2009 #3 Inviato 7 Giugno, 2009 Chiedo scusa avevo letto male ...credevo volessi metterti in contatto con il venditore. Faccio nuovamente le mie scuse. Devo cambiare gli occhiali! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..