Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mirko8710

2Euro Atomium Bruxelles

Risposte migliori

Mirko8710

Ciao, ho da scambiare la moneta in questione.

E' circolata, ma messa molto bene.

Se siete interessati fatemi sapere. La foto la potete trovare nella discussione "Osservatorio Rarità" a pag. 73.

Naturalmente sono disponibile anche per scambiare altre monete nel caso ci fosse disponibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe1983

Ciao Mirko,

la moneta in questione l'ho già, però se mi fai avere una lista di doppi e di monete che cerchi possiamo vedere per qualche altro scambio...fammi sapere!

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pier75

Io sarei interessato!

...come commemorative doppie ho solo italiane. Di recenti: 2 Euro Emu circ. o 2 Euro 2008 60° dichiarazione diritti umani FDC.

Poi altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

denisf
Ciao, ho da scambiare la moneta in questione.

E' circolata, ma messa molto bene.

Se siete interessati fatemi sapere. La foto la potete trovare nella discussione "Osservatorio Rarità" a pag. 73.

Naturalmente sono disponibile anche per scambiare altre monete nel caso ci fosse disponibilità.

Ciao Io sarei interessato all'Atomium in cambio o Commemorative Tedesche Austriache e ovviamente le Italiane ( solo quest'ultime sono FDC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710
Ciao Io sarei interessato all'Atomium in cambio o Commemorative Tedesche Austriache e ovviamente le Italiane ( solo quest'ultime sono FDC)

Ciao,

se m mandi una tua lista doppioni e una tua mancolista, guardo cosa potresti avere per me ed io per te e inizieremo lo scambio.

Grazie per l'interessamento.

A presto

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?