Vai al contenuto
IGNORED

2Euro Atomium Bruxelles


Mirko8710

Risposte migliori

Ciao, ho da scambiare la moneta in questione.

E' circolata, ma messa molto bene.

Se siete interessati fatemi sapere. La foto la potete trovare nella discussione "Osservatorio Rarità" a pag. 73.

Naturalmente sono disponibile anche per scambiare altre monete nel caso ci fosse disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ho da scambiare la moneta in questione.

E' circolata, ma messa molto bene.

Se siete interessati fatemi sapere. La foto la potete trovare nella discussione "Osservatorio Rarità" a pag. 73.

Naturalmente sono disponibile anche per scambiare altre monete nel caso ci fosse disponibilità.

Ciao Io sarei interessato all'Atomium in cambio o Commemorative Tedesche Austriache e ovviamente le Italiane ( solo quest'ultime sono FDC)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Io sarei interessato all'Atomium in cambio o Commemorative Tedesche Austriache e ovviamente le Italiane ( solo quest'ultime sono FDC)

Ciao,

se m mandi una tua lista doppioni e una tua mancolista, guardo cosa potresti avere per me ed io per te e inizieremo lo scambio.

Grazie per l'interessamento.

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.