jaconico Inviato 7 Giugno, 2009 #1 Inviato 7 Giugno, 2009 ciao a tutti! oggi ho acquistato la banconota da 10 lire 1918 e l'ho pagata 15 euro, sò che il prezzo è dato dalla conservazione,ma in fatto di banconote non me ne intendo molto comunque vorrei sapere da voi questa banconota quanto vale in base alle varie conservazioni, e in più se volete fare dei vostri commenti personali in merito a questa banconota......grazie x chi rispondera...!!!! :) Cita
jaconico Inviato 7 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2009 Potresti postare una scansione. non posso sn con il computer portatile.....io vorrei solo sapere cosa ne pensate di questa banconota in generale e vorrei sapere in base alle varie conservazioni quanto vale......... Cita
petronius arbiter Inviato 7 Giugno, 2009 #4 Inviato 7 Giugno, 2009 15 euro è il prezzo per una conservazione MB, se la tua è così l'hai pagata il giusto, se è in conservazione migliore hai fatto un affare :D quanto grande dipende, appunto, dalla conservazione, io ti do le quotazioni di catalogo, da "potare" di un 25-30% MB = 25 euro BB = 50 euro SPL =130 euro SUP = 180 euro FDS = 250 euro petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..