Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jaconico

banconota 10 lire 1918

Risposte migliori

jaconico

ciao a tutti! oggi ho acquistato la banconota da 10 lire 1918 e l'ho pagata 15 euro, sò che il prezzo è dato dalla conservazione,ma in fatto di banconote non me ne intendo molto comunque vorrei sapere da voi questa banconota quanto vale in base alle varie conservazioni, e in più se volete fare dei vostri commenti personali in merito a questa banconota......grazie x chi rispondera...!!!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jaconico
Potresti postare una scansione.

non posso sn con il computer portatile.....io vorrei solo sapere cosa ne pensate di questa banconota in generale e vorrei sapere in base alle varie conservazioni quanto vale.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

15 euro è il prezzo per una conservazione MB, se la tua è così l'hai pagata il giusto, se è in conservazione migliore hai fatto un affare :D quanto grande dipende, appunto, dalla conservazione, io ti do le quotazioni di catalogo, da "potare" di un 25-30%

MB = 25 euro

BB = 50 euro

SPL =130 euro

SUP = 180 euro

FDS = 250 euro

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti