ANGEL109 Inviato 8 Giugno, 2009 #1 Inviato 8 Giugno, 2009 salve a tutti come forse alcuni di voi avranno gia visto ho messo in vendita questo catalogo contando che il catalogo è in ottimo stato di conservazione, la sua rarità ed il suo valore culturale monetario. vorrei una stima di mercato più precisa un bibliografo ha valutato il mio catalogo 550 € io lo vendo nel mercationo a 450 € cosa ne pensate? grazie anticipatamente Cita
piergi00 Inviato 8 Giugno, 2009 #3 Inviato 8 Giugno, 2009 Direi che questo volume si trova decisamente a prezzi inferiori Controlla qui http://www.abebooks.it/servlet/SearchResul...p;x=95&y=12 L' edizione del 1966 Argonaut e' venduta sui 120 euro anche a meno Sui 360 euro si paga la prima edizione del 1908 Oxford University Press p.s. non esagerare con la pubblicita' ;) Cita
ANGEL109 Inviato 8 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2009 sorry ora modifico il prezzo...grazie dell'informazione cordiali saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..