Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ho un po di monete da mostrarvi ma non so proprio quanto possano valere e se eventualemente me le posso permettere...

ne posto 3...

se siete così gentili da darmi una forbice per eventuali acquisti mi farete una cortesia enorme..

grazie...

post-459-1244814776_thumb.jpg

Inviato

ed ecco l'ultima...

sicuramente la più bella..

grazie ancora

post-459-1244814884_thumb.jpg

post-459-1244814890_thumb.jpg

Inviato

Beh.. butto giù qualcosa:

Onorio, da 5 a 15 euri

Le altre due di Plautilla...MMMMM serve le dimensioni e il peso e per l'ultima anche magari una foto del bordo

(ipotizzando che il denaro sia buono.... 50 - 80)

Inviato

ciaoooo grazie per le dritte....dici che è falsa?

sulla seconda hai idee???

comunque grazie mille...

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Della seconda non abbiamo capito se è un sesterzio, un dupondio o un asse; o magari un "denario di bronzo"; è per questo che servono peso e dimensioni. Se la terza è un denario autentico, io direi, forse, qualcosa più di 80 €.

Inviato

grazie... la seconda è un bronzetto così mi è stato detto...

grazie a tutti...

più di 80? quanto più?

grazie

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Qualcosina, non molto... Ma piuttosto "bronzetto" che cosa significa? Non mi dirai che non hai ancora la bilancia? E comunque il diametro lo puoi misurare.

Inviato

Le prime due sono da mercatino, non hanno vero valore commerciale, i prezzi da appassionato sono quelli indicati dagli altri amici.

La terza, con quel flash sprato sopra, non è ben valutabile. Sembrerebbe autentica. In ogni caso siamo sui 50 euro... se q.cuno la compra.

Sai, sulle conservazioni molto circolate...c'è una unica veloce validità commerciale: pagarle poco...venderle a poco. Eccetto le rarità che, anche in conservazione mediocre, possono trovare buona collocazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.