Vai al contenuto
IGNORED

Monete trovata!!


Risposte migliori

Ciao ragazzi,domenica girando per prati ho trovato questa moneta, è da questa mattina che giro su internet a cercare di capire la provenienza ma non ho trovato nulla.Purtroppo la moneta è moltooooopost-14012-1245097217_thumb.jpg rovinata percio' le foto non sono venute granche' anzi.....Sono abbastanza pessime.

Spero nel vostro aiuto.

Grazie a tutti e buona serata.

Michele

P.S. Dietro la monete, anche se non si capisce, (bisogna ridurre un po' l'immagine) ci sono due lettere a sinistra una "C" all'incontrario ,e a destra una "E".

Link al commento
Condividi su altri siti


:huh: che brutte foto!!

è una moneta di nerone.. dicci diametro e peso e, se puoi, fai foto migliori per valutarne megliol'autenticità :) . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,prima di tutto grazie per avermi risposto.Purtroppo di foto migliori non ne ho potuto fare,la moneta e proprio mal ridotta :( .

Per quanto riguarda il peso e abbastanza pesantuccia, purtroppo adesso non e in mio possesso per misurare sia il diametro che il peso.Ma appena posso lo postero'.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,prima di tutto grazie per avermi risposto.Purtroppo di foto migliori non ne ho potuto fare,la moneta e proprio mal ridotta :( .

Per quanto riguarda il peso e abbastanza pesantuccia, purtroppo adesso non e in mio possesso per misurare sia il diametro che il peso.Ma appena posso lo postero'.

Grazie ancora.

ciao e benvenuto sul forum, non è la monetazione di cui sono competente e quindi non posso darti un parere, ti consiglio però di fare una foto con lo scanner, è molto più facile ottenere una immagine nitida della moneta. Con una foto migliore vedrai che ti verrà presto dato un parere di autenticità della moneta da uno degli esperti di monete romane sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.