piergi00 Inviato 31 Luglio, 2005 #1 Inviato 31 Luglio, 2005 Ho ritirato oggi il dittico in argento (5-10 euro) XX Olimpiadi Invernali Torino 2006 Seconda emissione FS Pagate al prezzo di emissione risparmiando le spese postali Cita
piergi00 Inviato 31 Luglio, 2005 Autore #5 Inviato 31 Luglio, 2005 Il Simbolo delle Olimpiadi torinesi Cita
frankoppc Inviato 31 Luglio, 2005 #6 Inviato 31 Luglio, 2005 ma perchè l'italia non mette in circolazione i 5 e i 10 euro come fanno in germania in spagna e portogallo? Cita
piergi00 Inviato 31 Luglio, 2005 Autore #7 Inviato 31 Luglio, 2005 In questo modo tengono alti i prezzi rivolgendosi solo alla ristretta cerchia dei collezionisti disposti a tutto per averle (leggi spendere cifre assurde ) Cita
Attila Inviato 31 Luglio, 2005 #8 Inviato 31 Luglio, 2005 Buongiorno piergi, sai benissimo che le monete in argento mi piacciono senza esclusione, queste comprese, solo che gli euro emessi dall'Italia sono, come giustamente sottolineato da francoppc emesse a prezzi da banditi. Questo mi basta per tenere le distanze da tali emissioni, anche se a malincuore, visto che normalmente le nostre emissioni sono esteticamente parlando sopra la media. Questo non toglie il fatto che ti faccio i miei complimenti per esserti aggiudicato tali gioiellini ad un prezzo competitivo. Ciao Attila Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..