Guysimpsons Inviato 18 Giugno, 2009 #1 Inviato 18 Giugno, 2009 Andando qua è là tra i lotti di banconote sul noto sito d'aste sono incappato sulle banconote delle Bermuda usciti quest'anno e me ne sono invaghito (Banconote Bermuda 2009 ). Sono morto di infarto per il prezzo richiesto. Ho contattato la banca nazionale delle Bermuda chiedendo i prezzi e mi hanno risposto celermente (vedi allegato) e i prezzi sono nettamente inferiori anche se, dato l'elevato valore faciale delle banconote, sono di un certo "spessore". Volevo sondare il terreno se fosse possibile fare un acquisto collettivo a settembre. Io però ho un problema: l'unica carta di credito è la prepagata poste-pay e non credo che venga accettata e fare un bonifico bancario equivale a farsi togliere un rene! Cominciate a dare un'occhiatina e poi valutiamo se, in Settembre, si può decidere se fare o meno un acquisto collettivo. Sottolineo che il progetto per semplicità riguarda solo l'acquisto di banconote (non per forza solo del 2009, quelle presenti in catalogo) e NON di monete, NESSUNO NE ABBIA A MALE! 2009_Bank_Note_Order_Form_RETAIL__Last_updated_Jun_09__logo__2_.doc Cita
star Inviato 19 Giugno, 2009 #2 Inviato 19 Giugno, 2009 me ne sono invaghito Veramente belle le nuove emissioni di Bermuda! Ci risentiamo in Stettembre per l'acquisto collettivo. Star Cita
Vincenzo_dr Inviato 21 Giugno, 2009 #3 Inviato 21 Giugno, 2009 per l'acquisto collettivo, tenete presente anche me! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..