Vai al contenuto
IGNORED

Riccione 2005

Risposte migliori

Inviato
ciao a tutti :)

Purtroppo la discussione iniziata per trovarci a Riccione è andata persa :( io sono andato comunque e mi sono trovato con alcuni amici, ci vedete qui sotto :D

[url="http://img212.imageshack.us/img212/9896/11313691kb.jpg"]http://img212.imageshack.us/img212/9896/11313691kb.jpg[/url]

il primo della fila a sinistra, con la barba, è Rcamil, di fronte a lui Giango60; alle spalle di Rcamil ci sono poi due amici del forum ancient coins, Roth37 e Meta, il nostro Leo1083 e infine Desertfox, del forum cartamonetaitaliana; dall'altra parte, vicino a Giango il nostro fra5252fra, poi, buon ultimo il sottoscritto :rolleyes: segnalo inoltre la presenza di Maxgold, che non ha potuto partecipare alla riunione conviviale.

E voi: chi altro c'era? :ph34r: ricordo che alcuni avevano dato la loro adesione ma purtroppo non si è fatto in tempo a fissare l'appuntamento :(

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='09 settembre 2005, 19:14']Avete mangiato bene???
[right][post="50452"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sì, grazie :D

Inviato
Ma nessun altro è andato? :ph34r:
Se le foto vi son venute male potete fare a meno di postarle :lol: ma almeno fatevi vivi :rolleyes:

Inviato
io dovevo andarci, purtroppo sono venuto meno per "problemi tecnici"

confido in un prossimo raduno!

Inviato
Io purtroppo volevo andare anche al convegno detto da Elisa ma non ho potuto.

Inviato
Io non sono potuto venire a Riccione, in compenso con molta probabilità sarò al convegno di Reggio Emilia sabato prox :)

Inviato
Io all'ultimo momento, con anche l'albergo prenotato... :( , ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro... :rolleyes: da un pò di tempo non mi lasciano più in pace... :blink:

Lord Acton

Inviato
Ci sarei voluto essre anche io ma purtroppo avevo un esame e allora niente da fare quest'anno.
Mi hanno detto che c'erano bei pezzi ma pochi soldi.vero?

Inviato
Ormai sono da parecchie edizioni che non riesco a venire a Riccione :(
Spero la prossima volta

Inviato
Io sono andato a fare un giretto, tra i ritagli di tempo perchè sto
preparando il nuovo appartamento.

Aspettavo le adesioni ma è strippato il forum e quindi non ho potuto
incontrare nessuno.

Dove siete andati a mangiare??

Inviato
[quote name='SERRA1977' date='12 settembre 2005, 07:42']Dove siete andati a mangiare??
[right][post="50845"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Al ristorante "Diana", in viale Ceccarini ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
COMPLIMENTI A TUTTI, BEL GRUPPO! MI PIACE L'IDEA DI QUESTI INCONTRI NUMISMATICO-GASTRONOMICI! :D

Inviato
[quote name='rcamil' date='12 settembre 2005, 17:56'][quote name='SERRA1977' date='12 settembre 2005, 07:42']Dove siete andati a mangiare??
[right][post="50845"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Al ristorante "Diana", in viale Ceccarini ;)

Ciao, RCAMIL B)
[right][post="50950"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ottimo ristorante! :)

Inviato (modificato)
Quest'anno niente Riccione, ho avuto molto lavoro ed ero senza auto, perchè ho fatto un crash sulla via del rientro dalle ferie.

Oggi ho ritirato l'auto nuova.

:)

Inutile aggiungere che la vicenda, oltre a lasciarmi a piedi per due settimane, mi ha anche causato una...ehm...momentanea scarsa propensione alle spese... :D Modificato da Newton

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.