Vai al contenuto
IGNORED

medaglia commemorativa d'oro papa giovanni XXIII cerco aiuto!!


piccolo72

Risposte migliori

ciao ragazzi,mia madre oggi mi ha fatto una bella sorpresa,parlando di monete varie mi ha tirato fuori una stupenda medaglia d'oro, penso commemorativa di circa trenta anni,datata MCMLXII (1962) Papa Giovanni XXIII,tutta scritta in latino e con disegni a mio parere bellissimi e un'altra medaglia o moneta,questo non l'ho capito,che riporta su un lato la scritta COMMUNITAS CAMPILIONI 1954,nell'altro un 20 centrale.

Purtroppo non posso allegare le foto per ora,spero di risolvere a giorni,in modo da poter far capire meglio di cosa si tratta,comunque volevo avere un po' di notizie riguardo il valore non tanto economico ma proprio a livello di collezionismo.

grazie a tutti!!!

chiedo scusa ho gia' postato questa discussione nel forum,ill problema è che non so dove,cosi' ho pensato di rimetterla al posto giusto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.