Vai al contenuto
IGNORED

Seborga


eg1979

Risposte migliori

Qualcuno possiede monete del Principato di Seborga?
Ho cercato sul sito del Principato, ma vendono solo le repliche...
volevo procurarmene una per la mia collezione.
Sapete dove trovarle?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


A volte compaiono in qualche bancarella di mercatino ma non abitualmente
Personalmente mi sono state regalate da un amico che e' andato in visita al Principato.
Ormai a quanto mi risulta il Principato ha smesso di batterle anche se nei negozi di Seborga circolano
Ovviamente mi riferisco alle "monete" moderne
I veri luigini sono molto rari e costosi

p.s.
x maggiori informazioni bisogna sentire Fabrizio , qualche mese fa e' andato a Seborga
dovrebbe esserci un suo post sil sito Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 mesi dopo...
Riesumo questa vecchia discussione per segnalare che ci sono sviluppi sul "caso Seborga". Il ricorso all'Aja procede, ma la principessa che rivendica il trono pare essersi schierata a favore dell'Italia...
Sembra beautiful ma è tutto vero! :D
Se ne parla oggi sul Corriere della Sera...
Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di una notizia riportata dai principali quotidiani e ripresa da una nota dell' agenzia ADNKRONOS del 7 giugno scorso
Ecco un link a riguardo per avere maggior notizie

[url="http://gazzettadiseborga.blogspot.com/"]http://gazzettadiseborga.blogspot.com/[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='12 giugno 2006, 21:01']C'era un servizio ieri (tra una tetta e l'altra) anche sull'inutile tg di Italia 1.
[right][snapback]130763[/snapback][/right]
[/quote]
Ecco svelati i gusti televisivi di Paolino... :P Comunque anche io avevo visto quel "servizio" di quella specie di Novella 2000 che è diventato Studio Aperto... ma non diceva assolutamente nulla (e non me ne stupisco...)
Link al commento
Condividi su altri siti


anche io ho visto il servizio,
la cosa era messa molto sullo scherzo, ma se all' Aja tratteranno la cosa con serietà avremo una piccola Montecarlo, che godrà di tanti benefici e magari emetterà anche 20 divisionali in euro :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.