Vai al contenuto
IGNORED

nuova faccia nazionale


Risposte migliori

  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • annovi.frizio

    11

  • quasar

    6

  • Mirko8710

    5

  • Papillon

    4

Utenti più attivi in questa discussione

ricordo male o prima o poi ogni stato potra' cambiare la propria faccia nazionale?

se così è, mi sono già messo avanti con il lavoro...

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html

ciao a tutti :-)

Complimenti Frizio.

anche io voglio farti i miei complimenti. come al solito non ti smentisci mai. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo il mio modesto parere sarebbe la miglior serietta in circolazione mai fatta. :)

Complimenti, sei sempre geniale.

Adesso aspettiamo i centesimini. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti


in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene....

Più che altro sapevo che alcuni stati dovranno "modificare" le faccie nazionali per adeguarsi al regolamento europeo; per quanto riguarda il cambiare completamente non ne so nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissime monete,complimenti :)

Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre.

Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )...

Link al commento
Condividi su altri siti


in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene....

Più che altro sapevo che alcuni stati dovranno "modificare" le faccie nazionali per adeguarsi al regolamento europeo; per quanto riguarda il cambiare completamente non ne so nulla.

Come mai dovranno? C'e' qualcosa che non va?

ciao

by Regulus

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fossi il Ministro del Tesoro vedendo queste, saresti assunto immediatamente.

mi spiace ma non ho e non voglio le "tessere" adeguate...

vi ringrazio comunque per i complimenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )...

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissime monete,complimenti :)

Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre.

Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )...

No,Papillon,mi riferivo agli euro in genere,in particolare ai monotoni francesi e tedeschi per non parlare di quelli monarchici tipo Belgio,Olanda,Lussemburgo.

Dei nostri non mi piacciono i 20 cent,i 50 cent e col 2 euro si poteva fare un disegno migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissime monete,complimenti :)

Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre.

Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )...

No,Papillon,mi riferivo agli euro in genere,in particolare ai monotoni francesi e tedeschi per non parlare di quelli monarchici tipo Belgio,Olanda,Lussemburgo.

Dei nostri non mi piacciono i 20 cent,i 50 cent e col 2 euro si poteva fare un disegno migliore!

Sono daccordo con te: le monete di Belgio, Olanda e Lussemburgo sono davvero brutte...

Per quanto concerne l'Italia, secondo me, il 20 e il 50 cent sarebbero assolutamente da rifare...

Invece il 2€ Dante a me piace moltissimo!

La versione proof ( per collezionisti ) la trovo meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti


La versione proof ( per collezionisti ) la trovo meravigliosa!

Lo sfizio di almeno una serie proof me lo devo far passare perchè le ho viste e sono veramente molto belle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.