Ema95 Inviato 25 Giugno, 2009 #1 Inviato 25 Giugno, 2009 Perchè non hanno fatto i 2 euro celebrativi della vittoria ai mondiali? Mi sembra un'avvenimento abbastanza importante per essere riportato sulla nostra moneta, no? Pensate se fosse stata così: (ho creato una bozza per farvi un'esempio) sarebbe troppo difficile da riportare su una moneta? O ci sono altri motivi? Cita
maxor Inviato 25 Giugno, 2009 #2 Inviato 25 Giugno, 2009 Perchè non hanno fatto i 2 euro celebrativi della vittoria ai mondiali? Mi sembra un'avvenimento abbastanza importante per essere riportato sulla nostra moneta, no?Pensate se fosse stata così: (ho creato una bozza per farvi un'esempio) sarebbe troppo difficile da riportare su una moneta? O ci sono altri motivi? ..perchè se no i francesi le avrebbero buttate a mare !! :P :P :P :P :P Cita
nerone69 Inviato 25 Giugno, 2009 #3 Inviato 25 Giugno, 2009 (modificato) Perchè non hanno fatto i 2 euro celebrativi della vittoria ai mondiali? Mi sembra un'avvenimento abbastanza importante per essere riportato sulla nostra moneta, no?Pensate se fosse stata così: (ho creato una bozza per farvi un'esempio) sarebbe troppo difficile da riportare su una moneta? O ci sono altri motivi? ..perchè se no i francesi le avrebbero buttate a mare !! :P :P :P :P :P o avrebbero replicato con la commemorativa con la testa di Zidane :lol: :lol: Modificato 25 Giugno, 2009 da nerone69 Cita Awards
TIBERIVS Inviato 25 Giugno, 2009 #4 Inviato 25 Giugno, 2009 Perchè non hanno fatto i 2 euro celebrativi della vittoria ai mondiali? Mi sembra un'avvenimento abbastanza importante per essere riportato sulla nostra moneta, no?Pensate se fosse stata così: (ho creato una bozza per farvi un'esempio) sarebbe troppo difficile da riportare su una moneta? O ci sono altri motivi? Perchè i mondiali li vinse l'Italia....... saluti TIBERIVS Cita
richterian Inviato 25 Giugno, 2009 #5 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. Cita
Ema95 Inviato 25 Giugno, 2009 Autore #6 Inviato 25 Giugno, 2009 Perchè non hanno fatto i 2 euro celebrativi della vittoria ai mondiali? Mi sembra un'avvenimento abbastanza importante per essere riportato sulla nostra moneta, no?Pensate se fosse stata così: (ho creato una bozza per farvi un'esempio) sarebbe troppo difficile da riportare su una moneta? O ci sono altri motivi? ..perchè se no i francesi le avrebbero buttate a mare !! :P :P :P :P :P come questa? Cita
Ema95 Inviato 25 Giugno, 2009 Autore #7 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. nn si può vedere! un'altro po' ed era meglio che facevano quella mia! Cita
maxor Inviato 25 Giugno, 2009 #8 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. nn si può vedere! un'altro po' ed era meglio che facevano quella mia! ...che software usi? posta il sorgente !! condividi così ci divertiamo anche noi !!! :D Cita
favaldar Inviato 25 Giugno, 2009 #9 Inviato 25 Giugno, 2009 Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte: le cose vere le mettiamo da parte per il momento… ma le supposte… dove le mettiamo? Toto Dove le mettiamo? :P B) :blink: <_< :lol: Cita
Ema95 Inviato 25 Giugno, 2009 Autore #10 Inviato 25 Giugno, 2009 se intendi ke programma ho usato x fare la moneta è uno molto scrauso, ma gratis, si chiama Artweaver. Io ero un maestro con Photoshop, solo che mi sono finiti i 30 giorni di prova e ora mi ritrovo con questa schifezza. Cita
cig Inviato 25 Giugno, 2009 #12 Inviato 25 Giugno, 2009 Che ne dite? Scusa ma è terribile :P Comunque se fai la moneta di BO, poi per par condicio ci vuole anche quella di LUKE :lol: Cita
valerio94 Inviato 25 Giugno, 2009 #13 Inviato 25 Giugno, 2009 mmm lo sfondo è un pò vuoto!a me piacerebbe una moneta fatta apposta per noi collezionisti. :) Cita
maxor Inviato 25 Giugno, 2009 #14 Inviato 25 Giugno, 2009 Che ne dite? Scusa ma è terribile :P Comunque se fai la moneta di BO, poi per par condicio ci vuole anche quella di LUKE :lol: meglio quelle di frizio direi: Cita
Ema95 Inviato 25 Giugno, 2009 Autore #15 Inviato 25 Giugno, 2009 Che ne dite? Scusa ma è terribile :P Comunque se fai la moneta di BO, poi per par condicio ci vuole anche quella di LUKE :lol: meglio quelle di frizio direi: senza dubbio, lui x me è un'idolo. gli devo chiedere qualche trucco del mestiere Cita
acitamsimun Inviato 25 Giugno, 2009 #16 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. terrificante questa 10 euro !!!! :huh: Cita
maxor Inviato 25 Giugno, 2009 #17 Inviato 25 Giugno, 2009 (modificato) L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. terrificante questa 10 euro !!!! :huh: quoto ma quando c'erano le lire la zecca italiana sapeva far di peggio Modificato 25 Giugno, 2009 da maxor Cita
luke_idk Inviato 25 Giugno, 2009 #18 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. terrificante questa 10 euro !!!! :huh: quoto ma quando c'erano le lire la zecca italiana sapeva far di peggio 'mazza che schifezza Cita
luke_idk Inviato 25 Giugno, 2009 #19 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. Sì credo che nadrebbero celebrate cose più importanti e che la scleta di una commemorativa ad hoc, sia stata quella corretta... magari se ne avessero fatta una decente, al posto di questa oscenità.... Cita
DragoDormiente Inviato 25 Giugno, 2009 #20 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. terrificante questa 10 euro !!!! :huh: quoto ma quando c'erano le lire la zecca italiana sapeva far di peggio 'mazza che schifezza Ma dai! Credevo che questo fosse un fotomontaggio originale post mondiali 2006, invece vedo chel'idea è della zecca!Oddio! :ph34r: :blink: Cita
GAETANO94 Inviato 25 Giugno, 2009 #21 Inviato 25 Giugno, 2009 Comunque questa moneta non è state emessa perché già era stata emessa quella delle olimpiadi di torino e si sa che si possono emettere due 2 euro comm. solo se avviene un emissione comune Cita
DragoDormiente Inviato 25 Giugno, 2009 #22 Inviato 25 Giugno, 2009 Comunque questa moneta non è state emessa perché già era stata emessa quella delle olimpiadi di torino e si sa che si possono emettere due 2 euro comm. solo se avviene un emissione comune Potevano emetterla l'anno dopo! Cita
GAETANO94 Inviato 25 Giugno, 2009 #23 Inviato 25 Giugno, 2009 Sarebbe stata un emissione un po' strana solo l'anno dopo emettere una moneta x un evento importante <_< Cita
DragoDormiente Inviato 25 Giugno, 2009 #24 Inviato 25 Giugno, 2009 Sarebbe stata un emissione un po' strana solo l'anno dopo emettere una moneta x un evento importante <_< Vero, ma non si poteva fare altrimenti... In sostanza io credo che potevano fare un argento migliore e basta. Cita
Diabolik73 Inviato 25 Giugno, 2009 #25 Inviato 25 Giugno, 2009 L'Italia emise questa schifezza di 10 euro in argento (ancora disponibile nel negozio della zecca). Il 2 euro commemorativo è destinato a ricordare eventi più importanti di una vittoria in un pur importante evento sportivo. terrificante questa 10 euro !!!! :huh: quoto, una delle monete in argento peggiori in assoluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..