Vai al contenuto
IGNORED

R.I.P. MICHAEL JACKSON


Daniel

Risposte migliori

non era uno dei miei preferiti ma

quel giorno ho fatto di tutto x andare a vederlo

concerto fantastico ....effetti speciali esagerati....non me ne sono mai pentito

in giovane eta facevo di tutto x la musica

x i concerti ....niente a che vedere con un cd

Link al commento
Condividi su altri siti


volevo postare la scansione del biglietto del concerto

dangerous world tour 1992 monza stadio brianteo

lunedi 6 luglio ore 20:30 eravamo parecchi

perche in agora non si possono postare foto o scansioni?

non lo trovo giusto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scritto dell'artista , non della persona.Non ho la presunzione di giudicare una persona che personalmente non conoscevo.

Modificato da Daniel
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scritto dell'artista , non della persona.Non ho la presunzione di giudicare una persona che personalmente non conoscevo.

La tua mi sembra una risposta tirata per i capelli, tanto per voler aver ragione comunque e per poterti permettere di parlare di presunzione, e non mi sembra gentile...

La vita di una persona pubblica è nota a tutti.

Non ho parlato dell'artista, che ho non conosco, ma della sua vita, almeno di quella che è apparsa sui giornali e nelle cronache giudiziarie.

Link al commento
Condividi su altri siti


:( L'ho sempre stimato molto, artisticamente parlando.

Non si può negare che sia un personaggio che ha segnato il mondo della musica ( ha venduto qualcosa come 104 milioni di copie dell'album thriller, mi pare).

Ma riguardo alla sua vita privata, non ho i mezzi per dire se le accuse contro di lui erano vere o false.

Si potrebbe discutere all'infinito su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scritto dell'artista , non della persona.Non ho la presunzione di giudicare una persona che personalmente non conoscevo.

La tua mi sembra una risposta tirata per i capelli, tanto per voler aver ragione comunque e per poterti permettere di parlare di presunzione, e non mi sembra gentile...

La vita di una persona pubblica è nota a tutti.

Non ho parlato dell'artista, che ho non conosco, ma della sua vita, almeno di quella che è apparsa sui giornali e nelle cronache giudiziarie.

Micheal Jackson è stato bersagliato dai media!!

in principio sparlarono della sua pelle che diventava sempre più bianca (Micheal soffriva di vitiligne!)

poi, dissero che era un pedofilo

infine, dissero che si era convertito all'Islamismo, facendosi chiamare con il nome di Mikeel..

tutte queste voci sono state un susseguirsi, chiusa una parentesi in positivo, se ne apriva un'altra (e subito era polemica)

eppure c'è ancora chi crede che M.J. si sia sottoposto a chirurgie per schiarisi la pelle....

purtroppo c'è da sottolineare che "tutto fa notizia", e che il mondo dei VIP, dietro le quinte, è veramente sconcertante. Se ti metti contro qualcuno potente, ne pagherai le conseguenze. Se entri nelle grazie di quel qualcuno, farai strada, anche se non vali nulla. Come nel calcio, del resto (ricordate la Gea World?)

ciò che non dobbiamo sapere, non verrà mai svelato (perchè lady Diana e Grace Kelly sono morte misteriosamente in un'incidente stradale? Per chi volesse approfondire può leggere delle ipotesi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Lady_Diana_Spencer ). Tutto ha un prezzo, anche il silenzio

non vi fate manipolare dai media, abbiate sempre il beneficio del dubbio

lontano dai media, lontano da tutti, ora sì, ritroverai la pace, Micheal.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riposi in pace

con le sue lodi e con i suoi errori....

che sia stato bersaglio dei media non vi è dubbio, che soffrisse di vitiligne non lo sapevo, certo è che aveva un nasino poco afroamericano :)

Buon viaggio artista

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei che lo si ricordasse solo per il mito del pop che era, magari mentre danza col suo moon-walk al ritmo di BillieJeane o Thriller...io lo ricorderò così...

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei che lo si ricordasse solo per il mito del pop che era, magari mentre danza col suo moon-walk al ritmo di BillieJeane o Thriller...io lo ricorderò così...

anchio lo ricordero cosi

e quando con le mani si alzava la patta e girava il cappello e poi si girava lui .....mitico

Link al commento
Condividi su altri siti


...un maniaco in meno...

pace all'anima sua ....

Mi pare un intervento fuori posto, ma comunque.. ;)

Decisamente fuori posto....anche perchè è tutto da dimostrare (parlo soprattutto delle accuse di pedofilia) e credo che tu, così come me, non possa farlo.

Evitiamo certe uscite, per piacere. Al mondo c'è decisamente di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


...un maniaco in meno...

pace all'anima sua ....

Mi pare un intervento fuori posto, ma comunque.. ;)

Decisamente fuori posto....anche perchè è tutto da dimostrare (parlo soprattutto delle accuse di pedofilia) e credo che tu, così come me, non possa farlo.

Evitiamo certe uscite, per piacere. Al mondo c'è decisamente di peggio.

quoto in pieno
Link al commento
Condividi su altri siti


se fosse morta una persona,non avremmo fatto questa discussione.e' morto indubbiamente un grande artista che ha lasciato tanto.giudichiamolo solo come lo abbiamo conosciuto di sicuro e cioe' come ARTISTA.per il resto,non siamo giudici.marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


se fosse morta una persona,non avremmo fatto questa discussione.e' morto indubbiamente un grande artista che ha lasciato tanto.giudichiamolo solo come lo abbiamo conosciuto di sicuro e cioe' come ARTISTA.per il resto,non siamo giudici.marcantonio.

Quoto. Come artista 110%, un grande, unico certamente (nessuno ha mai visto 28 dischi di platino per un album....)

La persona, con le sue debolezze e i suoi errori, la giudicherà qualcun altro (per chi crede), noi non possiamo e non dobbiamo farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come artista non mi è mai piaciuto, come persona posso solo esprimere una scarsa simpatia personale. Se fossero vere certe accuse, troverei difficilmente qualcosa di peggiore, ma visto che le accuse non sono state provate e non ne sappiamo nulla di certo, lasciamolo in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.