Jump to content
IGNORED

5 euro sede vacante 2005


Recommended Posts

Il prezzo più economico su ebay
[url="http://cgi.ebay.it/Piece-5-euros-Siege-Vacant-Vatican-2005-Sede-Vacante_W0QQitemZ8332283903QQcategoryZ66673QQtcZphotoQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/Piece-5-euros-Siege-Vac...1QQcmdZViewItem[/url]

Io personalmente aspetterei la consegna ufficiale agli abbonati e sono quasi certo che il prezzo potrebbe calare di un 10-20%

Saluti a tutti Gianeuro
Link to comment
Share on other sites


Ciao Amici,

la moneta da 5 euro della sede vacante sembrava destinata ad assumere una quotazione superiore al tradizionale set di monete ed invece è in calo nell'interesse dei collezionisti;su queste imprevedibili monete non si possono fare previsioni corrette.

Saluti da Max65 ;)
Link to comment
Share on other sites


[quote name='adax' date='17 settembre 2005, 12:49']Oggi mi è arrivata la moneta che avevo cmprato su e-bay da un venditore americano: costo 116 euro compresa la spedizione!
La moneta è perfetta e penso anche il prezzo!   :P
[right][snapback]51978[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Adax,

penso che il prezzo sia giusto,anche se è sempre più del doppio,ma non lamentiamoci, va bene così, visto che con il vaticano spesso si ragiona a decine di volte il prezzo iniziale,vedi i set euro annuali FDC o la proof 2002. :angry:

Saluti da Max65 ;) Edited by max65
Link to comment
Share on other sites


Ciao Max65,

Lo so che è più del doppio, ma non essendo un abbonato avevo preventivato almeno 150 euro e non le avrei mai spese...mentre con questa occasione sono riuscito, credo, a prendermela a un buon prezzo!

Per la divisionale della sede vacante ci rinuncio, a meno che stasera non vinco al superenalotto! :lol:

Ciao a tutti! ;)
Link to comment
Share on other sites


Da quel che ho annusato sul mercato al convegno di Reggio Emilia i prezzi sono cmq in caduta libera. Prima di acquistare le sedi vacanti aspettate che siano finite le distribuzioni ai privati (che per la verità al momento non sono nemmeno iniziate). Al momento sul mercato c'è ancora poca roba, per questo i prezzi sono alti, ma appena si inizieranno a vedere pezzi in abbondanza i prezzi caleranno eccome. La divisionale 2005 attualmente te la buttano nella schiena (ho visto prezzi anche sui 170€), adesso che stanno arrivando agli abbonati i commercianti hanno una fretta pazzesca a vendere i pezzi loro in mano, per paura di vedere i prezzi ribassarsi troppo.
Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.