Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete romane e repubblica con monete italiane


fabioenatalina

Risposte migliori

saluti a tutti scambio monete romane ho dei quadranti interessanti follis e tante altre ho anche molte monete della repubblica interessanti con monete italiane pari valore posso anche farle periziare le romane se qualcuno e' interessato mi risponda sono un collezionista non un mercante quindi i scambi saranno vantaggiosi per tutti grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


repubblica 10 lire 1948 qspl 1949 10 lire spl+ 5 lire fdc 1 lira fdc 1950 completa da spl a qfdc 1951 5e10 lire fdc 52 1 e 5 lire qfdc 53 1/2/5 lire fdc 54 1 e 2 lire fdc 5 lire qfdc 50 lire spl+ 1955 100 lire qfdc 50 lire spl+ 10lire qfdc 5e1 lira fdc 2 lire spl+ 1956 100 lire spl + 50 lire qfdc 1 lira fdc 57 completa 100 lire spl i due tipi del 20 lire gambo piu' lungo spl 58 100 lire spl+ 20 lire qspl 1 lira fdc 59 100/50/20 lire qspl 2 lirefdc 1 lira qfdc 1960 100 lire spl+ 50 lire qfdc 1961 100 lire fdc 50 lire spl+ 1962 50e 100 lire spl+ 1964 100 lire fdc il resto fino al 1980 quasi tutto fdc o qfdc 1969 cifra 1 capovolta spl monete romane non sono un esperto comunque provo romana repubblicana testa elmata di minerva retro testa equina spl micipsa bronzo testa laureata di micipsa r cavallo al galoppo qbb perizia moruzzi con valore stima quadranti caligola stupendo 2 quadranti augusto scritta intorno a sc retro incudine asse faustina denari marcius libo ,fonteia, altri da decifrare comunque perfettamente leggibili tanti follis basso impero volevo scambiarli per concentrarmi solo sulla monetazione italiana spedisco io per primo di costantino 1 credo di avere un bel follis una a modulo piu' grande purtroppo non sono siuro che sia lui ti ripeto non sono un esperto se vuoi lo porto da moruzzi per perizia e catagolazione

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema e' che non riesco a fotografare in modo decente le monete e non so se foto cosi' ti possono aiutare e visto che abito non lontano da lui 5 minuti era un modo semplice per risolvere dubbi e problemi anche se questo mi comporta un costo comunque provo a mandarti la foto scusandomi in anticipo per la scarsa qualita'

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema e' che non riesco a fotografare in modo decente le monete e non so se foto cosi' ti possono aiutare e visto che abito non lontano da lui 5 minuti era un modo semplice per risolvere dubbi e problemi anche se questo mi comporta un costo comunque provo a mandarti la foto scusandomi in anticipo per la scarsa qualita'

Mi basta anche una foto none ccelsa per capire se mi può interessare o meno ;) se hai lo scanner va bene anche una immagine di quetso tipo.

Avvisami quando la mandi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao, sarei interessato ad alcune delle monete della repubblica citate all'inizio..... :unsure: se ancora ne hai !!!

Ti allego la mia lista di doppie per vedere se ti interessa qualcosa per avviare un possibile scambio :D.

Fatti sentire se trovi qualcosa..per MP o mail a:[email protected]

Ieti73

:D

doppie_Ieti73_Agosto.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.