Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
lucam85

Cerco discussione su un simbolo (cuore sormontato da croci)!

Salve ragazzi, posto qui perchè penso sia la sezione giusta.

qualche settimana fa è stata aperta una discussione in cui si parlava di un simbolo rappresentato da un cuore con delle lettere al suo interno e due croci (molto stilizzate) presenti nella sua sommità.

Lì per lì non ci avevo dato molto peso, poi passeggiando per le strade della mia città (Ferrara) ho rivisto questo simbolo così mi sono incuriosito.

Però sono giorni e giorni che cerco a destra e a manca ma non riesco più a trovare quella discussione!!!

Ho provato di tutto come keywords ma niente, quindi volevo chiedere se qualcuno di voi si ricorda la sezione in cui posso trovare tale discussione!!! O Magari la discussione stessa!!!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, posto qui perchè penso sia la sezione giusta.

qualche settimana fa è stata aperta una discussione in cui si parlava di un simbolo rappresentato da un cuore con delle lettere al suo interno e due croci (molto stilizzate) presenti nella sua sommità.

Lì per lì non ci avevo dato molto peso, poi passeggiando per le strade della mia città (Ferrara) ho rivisto questo simbolo così mi sono incuriosito.

Però sono giorni e giorni che cerco a destra e a manca ma non riesco più a trovare quella discussione!!!

Ho provato di tutto come keywords ma niente, quindi volevo chiedere se qualcuno di voi si ricorda la sezione in cui posso trovare tale discussione!!! O Magari la discussione stessa!!!

Grazie

Se ti ricordi più o meno la data, potresti provare con " Visualizza nuovi messaggi" In alto al centro, a destra del pulsante pannello di controllo, in fondo alla finestra che si attiverà c'è la possibilità di vedere tutti i messaggi in ordine temporale, basta selezionare l'opzione che più ti si addice. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter
[se ti ricordi più o meno la data, potresti provare con " Visualizza nuovi messaggi" In alto al centro, a destra del pulsante pannello di controllo, in fondo alla finestra che si attiverà c'è la possibilità di vedere tutti i messaggi in ordine temporale, basta selezionare l'opzione che più ti si addice. :)

ma, se non erro, vedi soltanto i messaggi inseriti dopo il tuo ultimo logout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti