Sobek89 Inviato 3 Luglio, 2009 #1 Inviato 3 Luglio, 2009 Filippo V re di Spagna e Sardegna, scudo del 1702 zecca Cagliari. Peso: 3.19g Diamentro: 24 mm circa Non ho un catalogo con il quale confrontarla...cosa ne pensate, è buona? Cita
fedafa Inviato 3 Luglio, 2009 #2 Inviato 3 Luglio, 2009 Guarda questa e risponditi da solo ;) Foto da asta NAC. Cita
Sobek89 Inviato 3 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2009 mmm...dubbi fondati, a quanto pare <_< La moneta non è di mia propietà, l'ho vista a casa di un amico e...boh non so...mi pareva...strana. Me la sono fatta prestare ed eccola qui. Comunque secondo voi è recente o potrebbe trattarsi di un falso d'epoca? In questo ultimo caso il suo valore dovrebbe superare quello del semplice oro, credo... Cita
fedafa Inviato 4 Luglio, 2009 #4 Inviato 4 Luglio, 2009 Per me è un riconio moderno. Se è d'oro (???) vale il peso del metallo. Cita
elviopertinace Inviato 3 Agosto, 2009 #5 Inviato 3 Agosto, 2009 Conosco questa monetazione a mio modesto parere è un falso! Cita
picchio Inviato 3 Agosto, 2009 #6 Inviato 3 Agosto, 2009 Assolutamente non coeva oppure non originale, riproduzione. (si potrebbe definirla "patacca", termine che è stato abiurato). Cita
Fratelupo Inviato 3 Agosto, 2009 #7 Inviato 3 Agosto, 2009 Abiurato? Patacca! :lol: Lo è, lo è... purtroppo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..