nerone69 Inviato 13 Luglio, 2009 #51 Inviato 13 Luglio, 2009 Sempre dal solito. ora gli sto facendo la corte per le divisionali. ma ancora non è convinto. :) Hai trovato la tua"vena d'oro"! O lui ha trovato la sua... :D :P Diciamo che Nerone ha trovato la sua, ma il venditore sicuramente non ci rimette, quindi alla fine tutti e due hanno un vantaggio nel concludere a queste condizioni. ;) Giustamente, consenso e mutuo vantaggio sono le anime del buon commercio. Lui effetivamente ci guadagna dalle 11 euro a moneta di emissione totale 22 euro ad averne 80 ha gia un bel guadagno. sono gli altri a non regolarsi con i prezzi. 63 euro per la 2004 e circa 110 per la 2005. <_< Infatti e gli rimangono sullo stomaco! Si Quasar, dovrebbero andare a finire tutte come gli argenti del 2005. Cita Awards
nerone69 Inviato 13 Luglio, 2009 #52 Inviato 13 Luglio, 2009 Ho appena acquistato e ho gia in mano i 2 euro commemorativi vaticano anni 2004 e 2005 indovinate a che prezzo? ........ 80 euro tutti e due. Che ne dite è stato un buon affare? :D Da quello che ti diede la Sede Vacante ad un ottimo prezzo?? Nerone,io farei una tenda sotto casa sua!!! Complimenti veramente :) Si N. è sempre lui, non c'è bisogno della tenda sono sempre in contatto telefonico. Mi ha detto che degli euro non gli importa, è specializzato su Vittorio Emanuele II. Ma penso che li con i prezzi sappia cosa fare ;) Cita Awards
quasar Inviato 14 Luglio, 2009 #53 Inviato 14 Luglio, 2009 Ho appena acquistato e ho gia in mano i 2 euro commemorativi vaticano anni 2004 e 2005 indovinate a che prezzo? ........ 80 euro tutti e due. Che ne dite è stato un buon affare? :D Da quello che ti diede la Sede Vacante ad un ottimo prezzo?? Nerone,io farei una tenda sotto casa sua!!! Complimenti veramente :) Si N. è sempre lui, non c'è bisogno della tenda sono sempre in contatto telefonico. Mi ha detto che degli euro non gli importa, è specializzato su Vittorio Emanuele II. Ma penso che li con i prezzi sappia cosa fare ;) Penso pure io,purtroppo! Questo villaggio globale ci ha rovinati,tutti sanno tutto e il "pezzo buono" comprato senza dissanguarsi,è una chimera! Però almeno tu ci stai riuscendo e con monete molto interessanti :) Cita
Tm_NPZ Inviato 14 Luglio, 2009 #54 Inviato 14 Luglio, 2009 Penso pure io,purtroppo!Questo villaggio globale ci ha rovinati,tutti sanno tutto e il "pezzo buono" comprato senza dissanguarsi,è una chimera! Però almeno tu ci stai riuscendo e con monete molto interessanti :) Purtroppo è vero... anche il venditore di una certa età sa bene i prezzi attuali di ciò che sta vendendo... non si può più puntare su un "ritardo di aggiornamento" :P Anche chi mi vendette qualche mese fa divisionale Sede Vacante + 5 Euro Argento Sede Vacante a 230 Euro mi disse: "Guarda che ad un prezzo simile non le trovi tanto facilmente!". :P Cita
GAETANO94 Inviato 4 Settembre, 2009 #55 Inviato 4 Settembre, 2009 (modificato) Dopo che il Vaticano ha regalato una bustina ai dipendenti del Vaticano contenenti gli 8 valori con millessimo 2009, al momento dell'uscita del 2 euro commemorativo verranno regalati dei 106.084 pezzi, 6.084 pezzi ai dipendenti del Vaticano. Magari l'anno prossimo gli regalano il 100 euro d'oro :D :D . Che ne pensate è una cosa giusta ? Modificato 4 Settembre, 2009 da GAETANO94 Cita
DragoDormiente Inviato 4 Settembre, 2009 #56 Inviato 4 Settembre, 2009 Dopo che il Vaticano ha regalato una bustina ai dipendenti del Vaticano contenenti gli 8 valori con millessimo 2009, al momento dell'uscita del 2 euro commemorativo verranno regalati dei 106.084 pezzi, 6.084 pezzi ai dipendenti del Vaticano. Magari l'anno prossimo gli regalano il 100 euro d'oro :D :D . Che ne pensate è una cosa giusta ? Giusto o sbagliato è la loro filosofia, in fondo regalano perlopiù ai dipendenti e ai ministrati, quindi è tutto fatto in casa loro; se non sbaglio anche la nostra zecca era solita ogni tanto fare dei regali ai propri dipendenti, oppure per uomini "di potere"; non ci vedo nulla di strano... :) Cita
Pe1983 Inviato 4 Settembre, 2009 #57 Inviato 4 Settembre, 2009 Dopo che il Vaticano ha regalato una bustina ai dipendenti del Vaticano contenenti gli 8 valori con millessimo 2009, al momento dell'uscita del 2 euro commemorativo verranno regalati dei 106.084 pezzi, 6.084 pezzi ai dipendenti del Vaticano. Magari l'anno prossimo gli regalano il 100 euro d'oro :D :D . Che ne pensate è una cosa giusta ? La domanda sorge spontanea...cosa bisogna fare per diventare dipendenti vaticano??? :lol: :lol: :P Cita
RobertoRomano Inviato 4 Settembre, 2009 Supporter #58 Inviato 4 Settembre, 2009 (modificato) Devi essere parente di qualche dipendente o ecclesiastico influente... :D E ti diro' di piu':quest'anno nemmeno l'intervento di un IMPORTANTISSIMO cardinale residente in Vaticano,e'valso ad ottenere per me i 100 euro d'oro...Tutti assegnati.Tra l'altro compro da 3 anni gli aurei e gli argenti vaticani. Modificato 4 Settembre, 2009 da RobertoRomano Cita
Papillon Inviato 4 Settembre, 2009 #59 Inviato 4 Settembre, 2009 Devi essere parente di qualche dipendente o ecclesiastico influente... :DE ti diro' di piu':quest'anno nemmeno l'intervento di un IMPORTANTISSIMO cardinale residente in Vaticano,e'valso ad ottenere per me i 100 euro d'oro...Tutti assegnati.Tra l'altro compro da 3 anni gli aurei e gli argenti vaticani. Indubbiamente i cani all'osso sono davvero tanti, e ben agguerriti... Però i criteri di assegnazione parlano dell'invio del modulo di prenotazione solo ai clienti che hanno acquistato la monetazione aurea degli ultimi 3 anni ! Fonte UFN. Cita
RobertoRomano Inviato 4 Settembre, 2009 Supporter #60 Inviato 4 Settembre, 2009 Eppure,stavolta:nisba.E dire che lo sponsor era veramente forte.Speriamo che il prossimo anno vada meglio(sempre che la moneta mi piaccia,senno' non la compro nemmeno per investire). Cita
Papillon Inviato 4 Settembre, 2009 #61 Inviato 4 Settembre, 2009 Eppure,stavolta:nisba.E dire che lo sponsor era veramente forte.Speriamo che il prossimo anno vada meglio(sempre che la moneta mi piaccia,senno' non la compro nemmeno per investire). Tenterò nuovamente anch'io l'anno prossimo... :D Cita
miroita Inviato 5 Settembre, 2009 #62 Inviato 5 Settembre, 2009 Eppure,stavolta:nisba.E dire che lo sponsor era veramente forte.Speriamo che il prossimo anno vada meglio(sempre che la moneta mi piaccia,senno' non la compro nemmeno per investire). Tenterò nuovamente anch'io l'anno prossimo... :D Il problema di fondo è che adesso...... stanno andando tanto di moda! :lol: Tra un paio d'anni, non le vorrà più nessuno, e resteranno tutte nei magazzini. :D :D Cita
Papillon Inviato 5 Settembre, 2009 #63 Inviato 5 Settembre, 2009 Eppure,stavolta:nisba.E dire che lo sponsor era veramente forte.Speriamo che il prossimo anno vada meglio(sempre che la moneta mi piaccia,senno' non la compro nemmeno per investire). Tenterò nuovamente anch'io l'anno prossimo... :D Il problema di fondo è che adesso...... stanno andando tanto di moda! :lol: Tra un paio d'anni, non le vorrà più nessuno, e resteranno tutte nei magazzini. :D :D Non scommetterei nemmeno un fico secco! :lol: Cita
GAETANO94 Inviato 24 Settembre, 2009 #64 Inviato 24 Settembre, 2009 Non ho trovato la discussione sul argomento quindi la riporto qui F...ini vende il kit vaticano a 71 euro che ne dite del prezzo ? Cita
maxor Inviato 24 Settembre, 2009 #65 Inviato 24 Settembre, 2009 Non ho trovato la discussione sul argomento quindi la riporto qui F...ini vende il kit vaticano a 71 euro che ne dite del prezzo ? meglio la divisionale a 73 ;) Cita
Papillon Inviato 24 Settembre, 2009 #66 Inviato 24 Settembre, 2009 meglio la divisionale a 73 ;) Quotazioni altuccie in barba alle premesse... Ero convinto che non superassero i 60€ ..., e invece tengono alla grande... Cita
Tm_NPZ Inviato 25 Settembre, 2009 #67 Inviato 25 Settembre, 2009 Quotazioni altuccie in barba alle premesse... Ero convinto che non superassero i 60€ ..., e invece tengono alla grande... Sarà il folder diverso dal solito? :P Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2009 #68 Inviato 25 Settembre, 2009 Sarà il folder diverso dal solito? :P Non lo escluderei affatto! Purtroppo nell'euro-collezionismo valgono anche i folder... Cita
DragoDormiente Inviato 29 Settembre, 2009 #69 Inviato 29 Settembre, 2009 Ragazzi, qual é il valore di mercato del 2 € anno paolino 2008? Moneta bellissima tra l'altro... Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Settembre, 2009 #70 Inviato 29 Settembre, 2009 Ragazzi, qual é il valore di mercato del 2 € anno paolino 2008? Moneta bellissima tra l'altro... Si trova attorno ai 50-55 Euro... nonostante tutto non ha avuto significativi aumenti... Cita
cig Inviato 29 Settembre, 2009 #71 Inviato 29 Settembre, 2009 Ragazzi, qual é il valore di mercato del 2 € anno paolino 2008? Moneta bellissima tra l'altro... La FDC intorno ai 45-50 Euro, la Fondo Specchio mi risulta intorno ai 55. Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Settembre, 2009 #72 Inviato 29 Settembre, 2009 La FDC intorno ai 45-50 Euro, la Fondo Specchio mi risulta intorno ai 55. Non mi risulta che il Vaticano emetta 2 Euro commemorativi in fondo specchio... o mi sbaglio io? :blink: Cita
Diabolik73 Inviato 29 Settembre, 2009 #73 Inviato 29 Settembre, 2009 Si trova attorno ai 50-55 Euro... nonostante tutto non ha avuto significativi aumenti... Confermo le quotazioni riportate da Tm_NPZ Cita
Diabolik73 Inviato 29 Settembre, 2009 #74 Inviato 29 Settembre, 2009 Non mi risulta che il Vaticano emetta 2 Euro commemorativi in fondo specchio... o mi sbaglio io? :blink: Anche a me non risultano emissioni di 2 Euro commemorativi proof da parte del Vaticano. Cita
DragoDormiente Inviato 29 Settembre, 2009 #75 Inviato 29 Settembre, 2009 Proof? Comunque presa stamattina a 25 €. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..