br1990 Inviato 4 Luglio, 2009 #1 Inviato 4 Luglio, 2009 Salve a tutti, Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quanto può valere una moneta della cooperativa fascista di consumo di Bergamo del valore di 2 Lire. L' anno non è segnato. Grazie in anticipo Cita
@LZP@ Inviato 4 Luglio, 2009 #2 Inviato 4 Luglio, 2009 Salve a tutti,Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quanto può valere una moneta della cooperativa fascista di consumo di Bergamo del valore di 2 Lire. L' anno non è segnato. Grazie in anticipo Meglio dire gettone. Cita
br1990 Inviato 4 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2009 Mi scuso ma non me ne intendo più di molto di monete o gettoni ante-euro. Qualcuno può comunque dirmi se ha valore e quanto ne ha questo gettone? Cita
Piacentine Inviato 4 Luglio, 2009 #4 Inviato 4 Luglio, 2009 Servirebbe una foto per identificarla con precisione Cita
sandokan Inviato 5 Luglio, 2009 Supporter #5 Inviato 5 Luglio, 2009 Anche i gettoni destano interesse e possono avere un mercato, come puoi vedere dall'apposita rubrica nel sito denominata EXONUMIA. Sarebbe opportuno che tu inviassi una foto... Cita
Vitus Inviato 5 Luglio, 2009 #6 Inviato 5 Luglio, 2009 Ti segnalo questo articolo su fascismo e cooperative, anche se non risponde alla tua domanda. Bisognerebbe vedere di che gettone si tratta e cmq in genere questi oggetti hanno poco mercato, un po' di più in quel di Predappio et similaria :D http://www.ilcovo.mastertopforum.net/fasci...tive-vt482.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..