Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kobee

ho trovato delle monete

Risposte migliori

kobee

buon pomeriggio a tutti.... sono nuovo....ho trovato x caso un piccolo contenitore con qualche moneta...tra cui una moneta da 50cent italiana del 1921.....da una parte c'è vittorio emanuele III re d'italia....dall'altra parte ci sn 4 leoni.....sapete dirmi quanto puo valere?????

grazie fatemi sapere presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Mettila su un sito di hosting esterno, tipo tinypc o imageshack, quindi posta il link ottenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario
potete mandarmi un link su cui poter caricare la mia foto

Prova con questo sito esterno: http://tinypic.com/

con Sfoglia vai nella cartella documenti dove hai la foto, la selezioni, e clicca Apri. Infine clicca "Carica ora" (pulsante verde) poi copia quello che viene fuori dalla voce "collegamento diretto per layout" ed incollala in una nuova risposta qui nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelupo

Mi pare che il 1921 sia un annata comune sia per il bordo liscio che per il bordo rigato; inoltre, pur essendo la foto abbastanza scadente, mi sembra che la moneta abbia una certa usura; tanto che credo che abbia un valore ben scarso. Però non è il mio campo e quindi è meglio aspettare altri pareri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti