Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
maxor

Euro Aste Fasulle

Risposte migliori

Paolino67

Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore.

Cmq a breve è facile che vedremo su ebay anche l'Euro francese che avevo taroccato qualche settimana fa: sono riuscito a spenderlo, qualcuno sicuramente lo troverà e lo scambierà per una rarità incredibile per poi proporlo su ebay a prezzi pazzi :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Ma com'è possibile...? :blink:

La mamma dei cretini è sempre incinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Non mi stupisco più di niente.

Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia...

Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ
Non mi stupisco più di niente.

Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia...

Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes:

Almeno la "Merda d'artista" di Piero Manzoni è, seppur controversa, un'opera d'arte... rappresenta un periodo storico, un'idea di un personaggio storico in campo artistico... sulla seconda "opera" sorvoliamo... in ogni caso queste monete modificate non hanno il benchè minimo valore artistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

il mondo e bello perche e vario ...... :)

piu che vario sembra in avaria :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe

Cose da pazzi!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Cose dell'altro monte... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Peccato che qui si parli di euro.Nei giorni scorsi ho trovato su ebay uno che vende monete romane uniche! :lol:

Sfuggito pure al forum di numismatica della stessa ebay!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti