dott. Gordon Freeman Inviato 8 Luglio, 2009 #1 Inviato 8 Luglio, 2009 (modificato) ciao a tutti vi propongo questo semis iberico de iltirta aquistata molto tempo fa, con la speranza di sapere la sua storia sotto chi e' stato coniato, a quale popolo appartiene,ancora c'ho capito poco, e possibilmente la sua rarita e valore, le foto sono da cellulare ciao raga!! Modificato 8 Luglio, 2009 da dott. Gordon Freeman Cita
Horben Tumblebelly Inviato 10 Luglio, 2009 #3 Inviato 10 Luglio, 2009 Iltirda corrisponde all'attuale città di Lleida. L'alfabeto che leggi è Iberico del nord e la moneta dovrebbe risalire alla fase del 105-82 a.C. ((periodo V). Comunque informazioni in più sono possibili solo conoscendo il peso esatto... (info dal De Guadan). Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 10 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 10 Luglio, 2009 grazie , e' un semis pesera sui 4,5 gr, quanto puo valere? Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 11 Luglio, 2009 Autore #6 Inviato 11 Luglio, 2009 ok ma quanto vale? Cita
Horben Tumblebelly Inviato 11 Luglio, 2009 #7 Inviato 11 Luglio, 2009 Non mi esprimo sul valore perchè è una domanda che non mi piace. Cerca in coinarchives. Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 11 Luglio, 2009 Autore #8 Inviato 11 Luglio, 2009 Non mi esprimo sul valore perchè è una domanda che non mi piace.Cerca in coinarchives. ok mi informero ma perche e' una domanda che non ti piace?forse ho sbagliato sezione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..