Vai al contenuto
IGNORED

Manifestazione piuttosto plateale!


Maregno

Risposte migliori

Giusto Paolo, io sono anzi ero xxxdenari, ID che terrò solo altrove ed esclusivamente per motivi di lucro, cosa che terro ben distante da Lamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho capito una cosa....

Le centrali a carbone ...no!

Le centrali idroelettriche....no!

Il nucleare.......nemmeno.

Che cosa resta ? Il sole , ma d'inverno ce n'è poco.

Il Vento? ma l'energia eolica non è immagazzinabile,ho letto.Ho visto anche dozzine di questi mostri colle pale,tutti fermi.

Non ci resta che pedalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se tutti scendessimo in strada pacificamente ...si potrebbe ottenere qualcosa di concreto...

ma se non lo facciamo non cambia niente...e diamo modo a loro di prendere + potere su di noi..

e quando dico tutti intendo tutti ---donne uomini vecchi e bambini

contro lo stato ed il potere

domanda:cosa e la globalizazione?

risposta:una parola inventata x prendere x i fondelli l'umanita'

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: mi fanno davvero arrabiare

sorrisi smaglianti ai giornalisti e reporter...e pensieri crudeli nascosti dietro i sorrisi...

allestite le camere x i potenti del G8

dopo di che verranno date ai terremotati.....non son cose da dire

se stavano a casa loro avevano gia le camere ,e non serviva spendere soldi x loro..

in primo piano sempre loro e poi se si ha tempo penseranno a chi a bisogno....(credetwe ancora a le favole?) allora tutti in strada :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

forse sono uscito dalle rotaie..ma poco importa...viva i manifestanti pacifici

Link al commento
Condividi su altri siti


e diamo modo a loro di prendere + potere su di noi..

Perche tu vorresti essere "uno di loro" ?

assolutamente....

io vorrei solo che funzionasse tutto come dovrebbe e non come vogliono...

sono stanco di sentire solo parole parole...

ed i fatti non anno niente a che fare con tutte le cose dette

sono bravi a tirare l'acqua al proprio mulino, ma non a pensare a tutta la popolazione di questo paese o dell'intero mondo...(questo a loro non penso interessi)

soldi- potere-soldi-potere

e nemmeno alle spalle ti pugnalano ....con quei sorrisi ebeti ci fregano davanti agli occhi..

mi viene una rabbia solo a parlarne... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.