maf Inviato 9 Luglio, 2009 #1 Inviato 9 Luglio, 2009 Sempre interessante il giudizio di voi appassionati. Il dritto: http://i26.tinypic.com/29dgshc.jpg Cita
maf Inviato 9 Luglio, 2009 Autore #2 Inviato 9 Luglio, 2009 Il rovescio: http://i28.tinypic.com/2qvsiu8.jpg Grazie per risposte. Ciao Cita
athlonx24200 Inviato 9 Luglio, 2009 #4 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) ciao dalle fotoda te postate riesco a fare un'analisi di questo tipo, dimmi se sbaglio: al dritto sono presenti evidenti segnetti di contatto sui campi e sull'effige del re mentre il contorno è privo di colpi deturpanti e i rilievi sono conservati piuttosto bene(presente un po' usura a barba e capelli..) al rovescio invece i campi migliori in conservazione, sono presenti numerosi segni sullo stemma che è anche consunto e la perlinatura è un po' usurata... nel complesso per me si tratta di un BB+ che dal vivo potrebbe diventare qSPL(un po' tirato per eccesso!) ;) Modificato 9 Luglio, 2009 da athlonx24200 Cita
favaldar Inviato 9 Luglio, 2009 #5 Inviato 9 Luglio, 2009 Gran bel BB. mBB sicuro! Almeno per me. B) Cita
grazia19.66 Inviato 10 Luglio, 2009 #7 Inviato 10 Luglio, 2009 Tevere lo chiuderebbe BB/SPL e io lo venderei per tale se fosse mio Cita
maf Inviato 10 Luglio, 2009 Autore #8 Inviato 10 Luglio, 2009 Tevere lo chiuderebbe BB/SPL e io lo venderei per tale se fosse mio Infatti, l'ho proprio acquistato come BB/SPL. Devo dire che al rovescio i fondi si presentano piuttosto bene, per il resto continuo a vedere nelle aste e non solo, diversi marenghi di questa tipologia che vengono dati come BB o BB+, ma hanno segni molto più evidenti di consunzione, sopratutto ai baffi. Grazie a tutti per il confronto, ciao. Cita
maf Inviato 10 Luglio, 2009 Autore #9 Inviato 10 Luglio, 2009 ciao dalle fotoda te postate riesco a fare un'analisi di questo tipo, dimmi se sbaglio:al dritto sono presenti evidenti segnetti di contatto sui campi e sull'effige del re mentre il contorno è privo di colpi deturpanti e i rilievi sono conservati piuttosto bene(presente un po' usura a barba e capelli..) al rovescio invece i campi migliori in conservazione, sono presenti numerosi segni sullo stemma che è anche consunto e la perlinatura è un po' usurata... nel complesso per me si tratta di un BB+ che dal vivo potrebbe diventare qSPL(un po' tirato per eccesso!) ;) Penso che tu abbia fatto una giusta analisi, non sbagli proprio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..