niko Inviato 12 Luglio, 2009 #1 Inviato 12 Luglio, 2009 Ragazzi, vi saluto. Ci risentiamo dopo il 31 luglio! Buone Ferie a Tutti! saluti, N. P.S. mi raccomando, non scrivete troppo, altrimenti avrò molti arretrati da leggere al mio ritorno! :lol: Cita
DragoDormiente Inviato 12 Luglio, 2009 #4 Inviato 12 Luglio, 2009 Buone vacanze! Tra un po' parto anch'io e torno il 1 agosto... Cita
Guest carledo49 Inviato 14 Luglio, 2009 #6 Inviato 14 Luglio, 2009 Beato te! :angry: Ancora devo "marcire" per sedici giorni. Riposati. Carlo Cita
libeccio Inviato 16 Luglio, 2009 #7 Inviato 16 Luglio, 2009 Approfitto per augurare a tutti buone vacanze !!! Domani mattina andrò al "fresco", nel vero senso, quì oltretutto c'è un freddo pazzesco ...... non pensavo !!! Dico domani mattina perchè quì sono le 22.30, per il momento vi invio questo indizio, un abbraccio a tutti Andrea Libeccio Cita
jena Inviato 16 Luglio, 2009 #9 Inviato 16 Luglio, 2009 Approfitto per augurare a tutti buone vacanze !!!Domani mattina andrò al "fresco", nel vero senso, quì oltretutto c'è un freddo pazzesco ...... non pensavo !!! Dico domani mattina perchè quì sono le 22.30, per il momento vi invio questo indizio, un abbraccio a tutti Andrea Libeccio E' la mitica "the rock" ovvero alcatraz o mi sbaglio :) Cita
star Inviato 16 Luglio, 2009 #10 Inviato 16 Luglio, 2009 Alctraz, fotografata dal Pier 39 o forse dal Bay Bridge........... completa di nebbia mattutina. Aspettiamo le foto del del Golden Gate. Se interessa ci sono alcuni negozi di numismatica nella bay area. Star Cita
libeccio Inviato 18 Luglio, 2009 #11 Inviato 18 Luglio, 2009 Grazie STAR, ma sono in giro con la famiglia, se dovessi andare a caccia di negozi di numismatica sarebbe la fine, ora sono a Fairfield e domani mi sposto verso Yosemite sul Golden Gate ci sono passato questa mattina, ecco la foto :rolleyes: Andrea Libeccio Cita
acitamsimun Inviato 18 Luglio, 2009 #12 Inviato 18 Luglio, 2009 BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!! E' ARRIVATO IL MIO TURNO.......!!!!!!!!!!! :D A PRESTO CARI AMICI............ ;) Cita
Piacentine Inviato 19 Luglio, 2009 #14 Inviato 19 Luglio, 2009 Io sono tornato oggi dal mare e ripartirò Lunedì prossimo per l'inghilterra ......Speriamo bene ,sopratutto speriamo che non dovrò rinunciare alla vacanza per il Virus A........ Cita
iaco96 Inviato 20 Luglio, 2009 #15 Inviato 20 Luglio, 2009 buone vacanze !! Io sono appena tornato dall'Inghilterra e partirò per Favignana giovedì :D (Sicilia) P.S non ho preso l'influenza suina a Londra.. Cita
star Inviato 20 Luglio, 2009 #16 Inviato 20 Luglio, 2009 Grazie STAR, ma sono in giro con la famiglia, se dovessi andare a caccia di negozi di numismatica sarebbe la fine, ora sono a Fairfield e domani mi sposto verso Yosemite sul Golden Gate ci sono passato questa mattina, ecco la foto :rolleyes: Andrea Libeccio Grazie per le foto e aggiornaci! Buone vacanze! Star Cita
DragoDormiente Inviato 21 Luglio, 2009 #17 Inviato 21 Luglio, 2009 Ragazzi, buone vacanze a tutti, io domani vado al mare. Ci risentiamo i primi giorni di agosto, mi raccomando non scrivete troppo! B) Un saluto particolare a tutti i miei amici della sezione €uro! Cita
legioprimigenia Inviato 1 Agosto, 2009 #18 Inviato 1 Agosto, 2009 :) ragazzi buone vacanze a tutti voi. domani parto per la calabria, forse ritorno per metà agosto oppure verso la fine del mese. Non so se riuscirò a collegarmi ad internet per cui un arrivederci a tutti. mi mancherete :) :P :D B) B) B) B) B) Cita
niko Inviato 1 Agosto, 2009 Autore #19 Inviato 1 Agosto, 2009 ebbene, eccomi di ritorno. Buone vacanze a chi è partito ed a chi partirà nei prossimi giorni ;) Ci vediamo nel forum! N. Cita
jena Inviato 2 Agosto, 2009 #20 Inviato 2 Agosto, 2009 Bentornato Niko, :D finalmente da ieri sono in ferie pure io :D :D Cita
DragoDormiente Inviato 2 Agosto, 2009 #21 Inviato 2 Agosto, 2009 Sono tornato anch'io. Buone vacanze a chi parte e anche a chi resta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..